Logitech G25 Racing Wheel - Page 20 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragassi...si aspetta fino a domani pomeriggio e si manda una bella mail dicendo:"capo...che c'avete stu volante ah?" :asd:

cos

Posted

Secondo voi un volante come questo di quanto migliora le performance in pista?

Posted

Proprio a loro ho fatto la domanda,ma non ti hanno detto x quando ti arriva?IO

Posted

Secondo voi un volante come questo di quanto migliora le performance in pista?

non pi

Posted (edited)

Proprio a loro ho fatto la domanda,ma non ti hanno detto x quando ti arriva?IO

Edited by subaru66
Posted

con il cambio manuale i frizione secondo me la performance in pista sara pegiore ma il divertimento.............................

Posted

La frizione e il cambio manuale MIGLIORANO i tempi sul giro,basta solo saperci fare....(ai tempi in cui usci la act-labs e il gpl shifter gli "alieni" lo dimostrarono ampiamente..)

quello che invece per me rimane un dubbio e' il volante,perche' piu' grande ed e' piu' ampia la rotazione(anche se regolabile) e quindi seve piu' tempo per ruotare il volante a parita' di riflessi :up:

Posted

La frizione e il cambio manuale MIGLIORANO i tempi sul giro,basta solo saperci fare....(ai tempi in cui usci la act-labs e il gpl shifter gli "alieni" lo dimostrarono ampiamente..)

Val

Posted

Possiedo un ACT-Labs 2006 e anche se non giro piu' come una volta devo dire che permette qualcosina in piu' in termini prestazionali.

La differenza si ha soprattutto in staccata dove puoi concentrarti sulla sola frenata e saltando le marce in scalata.

Ti posso assicurare che un 5

Posted

Io ho due MOMO Force ma non posso di certo ritenermi esperto come molti di voi saranno sicuramente, per cui vi chiedo, cos