Giangy#11 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ragassi...si aspetta fino a domani pomeriggio e si manda una bella mail dicendo:"capo...che c'avete stu volante ah?" cos
Guest Miles Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Secondo voi un volante come questo di quanto migliora le performance in pista?
Guest Gandhi Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Proprio a loro ho fatto la domanda,ma non ti hanno detto x quando ti arriva?IO
Guest mp4/18 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Secondo voi un volante come questo di quanto migliora le performance in pista? non pi
subaru66 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) Proprio a loro ho fatto la domanda,ma non ti hanno detto x quando ti arriva?IO Edited September 11, 2006 by subaru66
Guest brasa Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 con il cambio manuale i frizione secondo me la performance in pista sara pegiore ma il divertimento.............................
Cris_Ace Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 La frizione e il cambio manuale MIGLIORANO i tempi sul giro,basta solo saperci fare....(ai tempi in cui usci la act-labs e il gpl shifter gli "alieni" lo dimostrarono ampiamente..) quello che invece per me rimane un dubbio e' il volante,perche' piu' grande ed e' piu' ampia la rotazione(anche se regolabile) e quindi seve piu' tempo per ruotare il volante a parita' di riflessi
Guest Sibilo Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 La frizione e il cambio manuale MIGLIORANO i tempi sul giro,basta solo saperci fare....(ai tempi in cui usci la act-labs e il gpl shifter gli "alieni" lo dimostrarono ampiamente..) Val
Guest Boa74 Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Possiedo un ACT-Labs 2006 e anche se non giro piu' come una volta devo dire che permette qualcosina in piu' in termini prestazionali. La differenza si ha soprattutto in staccata dove puoi concentrarti sulla sola frenata e saltando le marce in scalata. Ti posso assicurare che un 5
TopGear Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Io ho due MOMO Force ma non posso di certo ritenermi esperto come molti di voi saranno sicuramente, per cui vi chiedo, cos
Recommended Posts