VELOCIPEDE Posted September 10, 2006 Author Posted September 10, 2006 Limited edition: edizione limitata, ne verranno prodotti un numero ristretto di esemplari (anche se dubito, vista la richiesta gi
Guest mp4/18 Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Limited edition: edizione limitata, ne verranno prodotti un numero ristretto di esemplari (anche se dubito, vista la richiesta gi
Iceman Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Speravo che qualcuno trovasse altri negozi on line, oltre quelli segnalati da me, non mi sembra che ci si sforzi molto qui...... Comunque in Francia i negozi on-line che ce lo hanno in arriva segnano il 14 ottobre come data di disponibilit
VELOCIPEDE Posted September 10, 2006 Author Posted September 10, 2006 Io credo sia un errore di data: quella confermatami da Logitech
Guest Mobi Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 A me 'sta storia del Limited Edition puzza di speculazione. Anche io volevo comprare il monitor nuovo, ma ho deciso di tenermi stretto il mio CRT e prendere questo G25.
Filodream Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 (edited) LOL, pensa che io ho fatto l'esatto contrario: non ho resistito e ieri mi sono preso un lcd 19" wide con collegamento dvi: spettacolo! Quindi direi che non prender Edited September 10, 2006 by Filodream
Guest bluedog Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Se ne troveranno anche nei negozi STAI TRANQUILLO....ai tempi del MOMO force mi ricordo che la logitech comunic
Recommended Posts