Magnus Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 buono il calendario, ma al posto di sandown sarebbe meglio misano o imola o monza... Thanks per il cambio auto Anche a me piacerebbero Imola, Monza o Misano ma alla fine cadiamo sempre sulle stesse piste... Poi, oddio, non
Zakke86 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 buono il calendario, ma al posto di sandown sarebbe meglio misano o imola o monza... Thanks per il cambio auto Anche a me piacerebbero Imola, Monza o Misano ma alla fine cadiamo sempre sulle stesse piste... Poi, oddio, non
matthi87 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Ragazzi aspettate, vi siete dimenticati di me, ho dato la mia iscrizione a pagina 2 e nelle liste non compaio
Kraven Van Helsing Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 (edited) Mi iscrivo, a questo punto, come riserva. Rubens Tarantello, skin #25 Tech 1 Racing Edited May 1, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest Martin Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Visto che siamo in tanti, si possono organizzare due gare in parallelo dividendo i piloti e ad ogni gara rimescolarli con un ordine preciso, metodo da stabilire. Il succo per
Guest TheOne Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 (edited) mamma mia non pensavo sucitasse tanto interesse comunque @matthi: errore mio scusami, ora ti inserisco come Edited May 1, 2006 by TheOne
matthi87 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 mamma mia non pensavo sucitasse tanto interesse comunque @matthi: errore mio scusami, ora ti inserisco come
Recommended Posts