Kraven Van Helsing Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Mi iscrivo, a questo punto, come riserva. Rubens Tarantello, skin #25 Tech 1 Racing Visto che la skin me l'hanno gi
Guest bismark Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) Vorrei dire una cosa sulla scleta delle piste, ormai ufficiali. Passi Valencia, e Eastern.... ma Partire in 25 a Mondello e a Laguna ( che hanno, tra l'altro, carreggiate piccole) sara' un suicidio... Laguna ha la griglia ravvicinata...prevedo una mega fagiolata..in fondo al tronante...e anche se si sta attenti sara' un problema uscirne indenni. Sperem.... Edited May 2, 2006 by bismark
carlomacher Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Azzz. siete veloci in pista quanto al forum...gia' 10 pagine in poche ore... Se c'e' ancora un posto in griglia piacerebbe partecipare anche a me... se non c'e' no prob...mi armo io di vernice bianca :rolleyes: ...sing.sing Ps. Visto le difficolta' nel mettere a punto le vetture mi picerebbe inserire nel 3d Megane cup la possibilita' di discutere anche di setup... ...anche dallo spot in Tv avevamo capito che il posteriore delle renault era pieno di sorprese :rolleyes: if possible: Carlo Maker Lark n.44
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Vorrei dire una cosa sulla scleta delle piste, ormai ufficiali. Passi Valencia, e Eastern.... ma Partire in 25 a Mondello e a Laguna ( che hanno, tra l'altro, carreggiate piccole) sara' un suicidio... Laguna ha la griglia ravvicinata...prevedo una mega fagiolata..in fondo al tronante...e anche se si sta attenti sara' un problema uscirne indenni. Sperem.... Era venuto anche a me questo dubbio... per
Guest scarde Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 se si fanno i 2 gruppi ci sono Simone "scarde" Scardeoni per la skin vedo quando c'
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) Chi l'ha gi Edited May 2, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest daddo Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Ripeto a spreng, anche se gli ho mandato 1 pm, se posso prendere io la no.2 di kuppens, visto che lui nn e' sicuro che partecipi a tutte le gare aspetto una risposta, grazie ciao Riccardo
Recommended Posts