Jump to content

impressioni a freddo


Guest prontoitalia

Recommended Posts

Guest agr_team

Ho letto con interesse il post di Markus che da un po' di luce su argomenti abbastanza spinosi.

E' un dato di fatto che il PRO ha piu' di qualche bug: era qualcosa da mettersi in conto dato l'eccezzionalita' del progetto e le sue altissime velleita'. Quindi, da vostro cliente quale sono, posso accettare che ci siano bug piu' o meno grandi, anche se sul mio pc e' andato quasi sempre tutto bene.

La cosa che mi fa paura e' questa: l'abbandono del software prima che possa essere reso completamente fruibile da parte di tutti. Io posso tranquillamente accettare che ogni settimana esca una patch, soprattutto considerando il fatto che nk doveva essere un software "vivente" sin dal concepimento del prodotto, e sono quindi disposto ad attendere tempi ragionevoli per avere il prodotto ripulito dai bug che ne minano pesantemente la fruibilita' (e' chiaro che non possiamo aspettare che il tutto diventi stabile a -mettiamo- ottobre 2006). Non vorrei mai che netKar pro diventasse perfettamente utilizzabile a partire da una ipotetica versione 2, cosa che costringerebbe tutti al riacquisto della licenza: in quel caso mi sentirei davvero preso in giro. Quindi credo che il dev.team si debba impegnare affinche' questo software che abbiamo acquistato venga mantenuto vivo e aggiornato fino a renderlo definitivo.

con rispetto,

Andrea G.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • M_Griso

    2

  • gecervi

    1

  • johndoe

    1

Guest creosoto

Ho letto anche io.

E sicuramente le ipotesi di agr sono solo ipotesi. Irrealizzabili secondo me si se parte da un presupposto di " seriet

Link to comment
Share on other sites

Ho letto con interesse il post di Markus che da un po' di luce su argomenti abbastanza spinosi.

E' un dato di fatto che il PRO ha piu' di qualche bug: era qualcosa da mettersi in conto dato l'eccezzionalita' del progetto e le sue altissime velleita'. Quindi, da vostro cliente quale sono, posso accettare che ci siano bug piu' o meno grandi, anche se sul mio pc e' andato quasi sempre tutto bene.

La cosa che mi fa paura e' questa: l'abbandono del software prima che possa essere reso completamente fruibile da parte di tutti. Io posso tranquillamente accettare che ogni settimana esca una patch, soprattutto considerando il fatto che nk doveva essere un software "vivente" sin dal concepimento del prodotto, e sono quindi disposto ad attendere tempi ragionevoli per avere il prodotto ripulito dai bug che ne minano pesantemente la fruibilita' (e' chiaro che non possiamo aspettare che il tutto diventi stabile a -mettiamo- ottobre 2006). Non vorrei mai che netKar pro diventasse perfettamente utilizzabile a partire da una ipotetica versione 2, cosa che costringerebbe tutti al riacquisto della licenza: in quel caso mi sentirei davvero preso in giro. Quindi credo che il dev.team si debba impegnare affinche' questo software che abbiamo acquistato venga mantenuto vivo e aggiornato fino a renderlo definitivo.

con rispetto,

Andrea G.

Concordo a pieno!

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

Markus io (come penso altri) non ho scritto i miei problemi via email (multi ed altro) semplicemente perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

progressivamente affideremo al sito ufficiale di nKPro le comunicazioni relative al software e al suo sviluppo, al solo scopo di evitare dispersioni di tempo e informazioni.

era ora, un sito ufficiale serve a quello :up:

sarebbe comodo (soprattutto per voi) dare la possibilit

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta makus. e prenditi i complimenti anche per il modo intelligente e pacato in cui ti esprimi.

Ti invito a soppesare adeguatamente coloro che hanno problemi: 10-15% imho non

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

Per farvi capire questo concetto citando le considerazioni di fl3nd3r sul doom mode: a regime di "bug zero", dare un'andatura al movimento del pilota, animare l'entrata e l'uscita dalla vettura, sono tutte cose che si possono fare: ma vedi, riteniamo (non con la certezza di essere nel giusto) che sia pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.