Jump to content

impressioni a freddo


Guest prontoitalia

Recommended Posts

Guest prontoitalia

a freddo fino a un certo punto, nk mi solleva emozioni forti

anche (tante) negative per intenderci

ho aspettato troppo a lungo questa sim per esprimere il mio disapputno quando l'ho provata il 10 notte sul pc di casa -ero a lanciano a frebbraio e li' ho visto una cosa <<diversa>>

indubbiametne migliore dal punto di vista dell'idea di completezza che mi dava: pochi contenuti (una macchina, una pista, aim per cosi dire statico, multiplayer) ma stabili ed efficienti

io nno ho problemi <<gravi>> particolari -ogni tanto il doomode sbrocca, qualche volta si incarta il sonoro- ma quando devo guidare, si guida

nkpro a oggi sul mio pc e IMHO -cosi' evitiamo polemiche- e' tutto fisica e grafica

fisica e feeling ok, comportamento del cambio in certi frangenti e' poco comprensibile o proprio da rivedere

grafica ok, non cartooneggia, non abbaglia -apprezzi ma non rimani stupito, perche' e' semplicemetne <<naturale>>

poi in certi scorci ti metteresti ad accarezzare l'asfalto o i cordoli, o le gomme, i cokpit sono eccezionali, veri, <<personali>>

graficametne persi per strada su cerchi, sospensioni, attacchi, danni da collisioni (cartelli di polistirolo, alettoni che spariscono) -peccato, li' siamo a livelli da gp3 -sempre imho

sonoro: ottima l'idea dello scazzato (il nome dice tutto) ma l'impressione e' che ci si sia lavorato quel tanto che bastava a renderlo funzionaBILE (non funzionale), l

Edited by prontoitalia
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • M_Griso

    2

  • DaeSpace

    1

  • Lorys^DRM

    1

Guest 17mika

a freddo fino a un certo punto, nk mi solleva emozioni forti

anche (tante) negative per intenderci

ho aspettato troppo a lungo questa sim per esprimere il mio disapputno quando l'ho provata il 10 notte sul pc di casa -ero a lanciano a frebbraio e li' ho visto una cosa <<diversa>>

indubbiametne migliore dal punto di vista dell'idea di completezza che mi dava: pochi contenuti (una macchina, una pista, aim per cosi dire statico, multiplayer) ma stabili ed efficienti

io nno ho problemi <<gravi>> particolari -ogni tanto il doomode sbrocca, qualche volta si incarta il sonoro- ma quando devo guidare, si guida

nkpro a oggi sul mio pc e IMHO -cosi' evitiamo polemiche- e' tutto fisica e grafica

fisica e feeling ok, comportamento del cambio in certi frangenti e' poco comprensibile o proprio da rivedere

grafica ok, non cartooneggia, non abbaglia -apprezzi ma non rimani stupito, perche' e' semplicemetne <<naturale>>

poi in certi scorci ti metteresti ad accarezzare l'asfalto o i cordoli, o le gomme, i cokpit sono eccezionali, veri, <<personali>>

graficametne persi per strada su cerchi, sospensioni, attacchi, danni da collisioni (cartelli di polistirolo, alettoni che spariscono) -peccato, li' siamo a livelli da gp3 -sempre imho

sonoro: ottima l'idea dello scazzato (il nome dice tutto) ma l'impressione e' che ci si sia lavorato quel tanto che bastava a renderlo funzionaBILE (non funzionale), l

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

punto 2 un'interfaccia che lavora sotto windows dovrebbe fare LE FIAMME e ca.gare SAETTE, dovrebbe essere un sistema operativo NEL sistema operativo

:blink::blink::blink:

beata ignoranza... :asd::asd::asd:

Edited by Frydon
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

provo a esprimermi meglio

cocpit: bellissimi, ma non del tutto funzionali: niente e' un dramma, figuriamoci un tasto che non va: e' il principio della cosa bella ma finita al 80%, lo stesso per il doommode o per le sospensioni: vedi il retrotreno della f2000 ed e' commovente, poi la realizzazione dei dischi freno e delle sospensioni e' molto simile a quella di una beta freeware del 2003, perche' deve essere cosi'?

altro esempio? il team aveva giustificato la scelta del 2d per i cerchi (per me la cosa mi tange zero, anche qui e' una questione di <<modus operandi>>) perche' usavano il blurring per simulare la rotazione in modo visivamente realistico: il blurring sui cerchi non c'e'. il photomode? non c'e'

anche qui, si tratta di aspetti del tutto secondari, anche terziari :asd: : nessuno ha chiesto di farli, nessuno muore perche' non ci sono. gli autori avevano detto che ci sarebbero stati, non ci sono. pazienza: pero' non e' un bug, e' disattenzione, dimenticanza, e' la superficialita' che in un replay non mi fa vedere i comandi in sovrimpressione, che non c'e' un tasto pausa, che e' problematico o non si puo' passare da una macchina ad un altra

come sopra: tutte cose secondarie, terziarie rispetto alla guida

il punto e': fai un prodotto medio con caratteristiche medie, sai cosa aspettarti e non chiedi di piu'

nk mostra aspetti di livello assoluto (cokpit, feeling, force feedback, grafica naturale, gestione gomme) e altri che non sono normali, sono mediocri e fa rabbia perche' e' evidente che non sono mediocri per incapacita' ma per ragioni che non si capiscono

nkpro IMHO e' una ferrari con le ruote di una 500:

1- in quanto ferrari ha bisogno di tanta pazienza e manutenzione continua

2- finche' non gli daranno gomme all'altezza, si esprimera' al 30%

la pazienza di aspettare e vedere i cambiametni ce l'ho, per certe incongruenze che vedo non ho molte ragioni di sperare che possano cambiare (nn bug, ma controsensi)

e' un peccato e mi fa rabbia, a lanciano ho provato una sim strepitosa e getne entusiasta, ora vedo un simulatore incompleto e server vuoti

mi fa rabbia e tristezza perche' la stoffa per sfondare ce', ma per certe cose tra l'altro banali si sono persi per strada e tanta gente ha un'opinione di nk peggiore rispetto alle potenzialita' reali

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

provo a esprimermi meglio

...

Il tuo discorso genrale lo condivido. :up: . Ti contestavo i punti in cui non ero d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Guest rudy69

stavo leggendo questo forum di prontoitalia e gli do pienamente ragione,dico! come posso ad oggi visto la condizione del suddetto simulatore lodarlo,ho un gran rammarico visto che mi piace la fisica e tutte le cose che ha,ma come si puo fare uscire e vendere un prodotto in queste condizioni! un sonoro penoso che in base alla scheda audio che si ha va, non va, va cosi cosi! avete fatto un grattacielo sensa ascensore!avete sistemato le skin in multi delle macchine ma i caschi? questo e perseverare! e poi tanti bug troppi che non me li ricordo nemmeno,ha ce anche lo speedbug! e si non si possono perdere queste tradizioni!io ho comprato netkarpro mi piace molto ripeto ma ho l amarezza nel vedere un prodotto rilaSCIATO in queste condizioni! ma come si fa? io non ci sarei riuscito voi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.