Jump to content

impressioni a freddo


Guest prontoitalia

Recommended Posts

Guest red76

....la pazienza di aspettare e vedere i cambiamenti ce l'ho.....

Pure io ho pazienza.....ma se e quando avverranno, spero per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • M_Griso

    2

  • gecervi

    1

  • johndoe

    1

Guest fl3nd3r

manca lo strafe, passi attraverso i muri, esci dalla macchina solo ai box: intendiamoci, se volevo un fps mi compro quake

ma intendevi fare strafe jump x tutta la pista a modi cpma :asd: , o che manca proprio la possibilit

Link to comment
Share on other sites

In questo scenario fatto di supporter sfegatati, utenti tra caldo e freddo, e crew, la media umorale

Edited by Gilles
Link to comment
Share on other sites

Guest dido

nk mostra aspetti di livello assoluto (cokpit, feeling, force feedback, grafica naturale, gestione gomme) e altri che non sono normali, sono mediocri e fa rabbia perche' e' evidente che non sono mediocri per incapacita' ma per ragioni che non si capiscono

Beh, secondo me le ragioni si capiscono eccome, abbiamo un artigiano maniacale che vuole fare la simulazione 'perfetta' e pertanto si trover

Edited by dido
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho ripreso in mano la review di GP3 pubblicata a suo tempo da una nota rivista di videogames. Evitando di paragonare i due titoli, diversi fino al midollo, per ALCUNI aspetti la valutazione di GP3 riportata nell'articolo corrisponde per "spirito" a quella che si potrebbe fare di nKPro al momento. Eccellenza sotto alcuni aspetti, incongruenze poco comprensibili in altri (considerando il livello dei "pro").

Se nKPro non registrasse alcun bug da risolvere, non piacerebbe cmq a tutti, e questo

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Scusa Marco... ma da un ''professional online racing simulator" mi sarei aspettato

qualcosa di meglio... un esempio ? come avete fatto a testare gli urti ? possibile che

la ruota dopo un urto a 200 kmh non si stacca ? e le forature... ?

Mah...

Certo, puoi scriverci tutti il libri che vuoi... ma il succo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.