Guest Colin_GT Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Libks...ovvio che nei video sembra di andare piano non mi sembra una novit
Guest Fista Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Con 500 cv e una trazione posteriore, se non hai controlli della trazione attivi, ti giri eccome se pesti a meta' curva, stai tranquillo Non farmi ridere....
Guest Fista Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Con 500 cv e una trazione posteriore, se non hai controlli della trazione attivi, ti giri eccome se pesti a meta' curva, stai tranquillo Ieri sera era troppo tardi, ora mi spiego meglio. E' ovvio che se in una curva da 70 km/h sei in appoggio e decidi di affondare il gas fino in fondo in seconda marcia con 507 cv, il posteriore tende a partire o parte, ma per uno che ha un minimo di capacit
Guest Calu Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) Per quanto riguarda il fattore impressione di velocit Edited September 6, 2006 by Calu
libks Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Con 500 cv e una trazione posteriore, se non hai controlli della trazione attivi, ti giri eccome se pesti a meta' curva, stai tranquillo Ieri sera era troppo tardi, ora mi spiego meglio. E' ovvio che se in una curva da 70 km/h sei in appoggio e decidi di affondare il gas fino in fondo in seconda marcia con 507 cv, il posteriore tende a partire o parte, ma per uno che ha un minimo di capacit
enriko81 Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 ora con sotto 600cv e con un peso ridotto (risp a molte stradali sportive che sono partono da 1500kg) ,cio
Recommended Posts