Gtr2 Parliamone.... - Page 16 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

Per quanto riguarda Gtr2...Io spero solo....Che lo lascino aperto. Noi della simleague abbiamo fatto delle modifiche alla fisica ottenendo grandi risultati. Piccole modifiche. A meno che...Il gioco finale sia diverso dalla demo.....E allora e' un altro discorso. Tolto questo problema, considerato il meteo variabile, la gestione danni moooolto migliorata ( non al livello grafico ), la quantita' di circuiti e la loro qualita', la quantita' di vetture....Gtr2 sarebbe un ottimo prodotto. RIPETO....Se la fisica rimane quella della demo ...Speriamo almeno che sia aperto. Incrociamo le dita. :dizzy:

ciao xana :up:

intendi dire che siete riusciti ad accedere al file criptato relativo alla fisica e quindi modificarlo? se si speriamo bene, anche perch

Posted

:doubt: effettivamente quando ho guidato,tempo fa,una bmw M3 gtr mi sono accorto che era trooooppo arcade!!!! quando mi sono fermato ai box ho cazziato i tecnici , aaahhhh il mio pc quello si che simula la realta' il primo gtr bei tempi quelli!!!!,non come le macchine vere che stanno in strada no quello sono trooooppo arcade!!!!! :up:

ps: :smile: hahahahah scherzo ovviamente !!!! pero' in realta' le macchine non sono proprio difficilissime da guidare :up: certo da un certo limite in poi lo diventano , ma e' un limite che un pilota con un bel pelo supera!!!!!!!!!

Guest RobyXit
Posted (edited)

bh

Edited by RobyXit
Guest Colin_GT
Posted

Sinceramente spero proprio che gtr2 sia blindato tutto...non esiste lasciare aperto un gioco cos

Posted

:whistling: hahahahha cmq gtr2 a me piace cosi' com'e' ora e' vero concede un po' di piu',questo andra' tutto a favore della giocabilita' e delle sfide all'ultima staccata secondo me :grin:

Posted

Allora ...intendiamoci subito.

La fisica di gtr2 e' ottima....Solo che sono stati ammorbiditi dei parametri relativi alle gomme

Uno puo' accettare questo oppure no.

Sono d'accordo sul fatto che guidare queste macchine non sia cosi' difficile...almeno non al limite, e sono d'accordo che gtr1 sia esagerato e afflitto da un bug della fisica alle basse velocita'.

Insomma........Tra gtr1 e gtr2 preferisco il secondo.....

Ma basta cambiare un po' il comportamento delle gomme....renderle un po' meno permissive....Ed ecco il titolone.....In piu' i tempi si rialzano avvicinandosi alla realta'......insomma guidare rimane facile, ma devi stare unpo' piu' attento...guando esci da una curva a gas spalancato ect ect.....Hai qualche timore in piu'.

Guest Colin_GT
Posted

Si poi sai che bello se tutti modificano quel cacchio che gli comoda?

Vengono fuori troppi casini Andrea...Godiamocelo cos

Posted (edited)

Allora ...intendiamoci subito.

La fisica di gtr2 e' ottima....Solo che sono stati ammorbiditi dei parametri relativi alle gomme

Uno puo' accettare questo oppure no.

Sono d'accordo sul fatto che guidare queste macchine non sia cosi' difficile...almeno non al limite, e sono d'accordo che gtr1 sia esagerato e afflitto da un bug della fisica alle basse velocita'.

Insomma........Tra gtr1 e gtr2 preferisco il secondo.....

Ma basta cambiare un po' il comportamento delle gomme....renderle un po' meno permissive....Ed ecco il titolone.....In piu' i tempi si rialzano avvicinandosi alla realta'......insomma guidare rimane facile, ma devi stare unpo' piu' attento...guando esci da una curva a gas spalancato ect ect.....Hai qualche timore in piu'.

Capisco, ma non vorrei che gtr2 "sembri" troppo permissivo perch

Edited by Calu