M_Griso Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 mi metto in boccale parole di un altro domenica mi raccontava il buon fistarol della sua esperienza in pista a monza con una bmw da 500+ cavalli. certamente essendo uno che ha corso non si fa accecare o impressionare dalla velocit
Guest Colin_GT Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 mi metto in boccale parole di un altro domenica mi raccontava il buon fistarol della sua esperienza in pista a monza con una bmw da 500+ cavalli. certamente essendo uno che ha corso non si fa accecare o impressionare dalla velocit
Guest fabrizio Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 mi metto in boccale parole di un altro domenica mi raccontava il buon fistarol della sua esperienza in pista a monza con una bmw da 500+ cavalli. certamente essendo uno che ha corso non si fa accecare o impressionare dalla velocit
Guest RobyXit Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 (edited) non dicevano che l'effetto saponetta era normale; dicevano che non c'era proprio.. Edited September 5, 2006 by RobyXit
libks Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 ...cut spalancava il gas in curva in seconda piena senza il bench
M_Griso Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Con 500 cv e una trazione posteriore, se non hai controlli della trazione attivi, ti giri eccome se pesti a meta' curva, stai tranquillo wink.gif io sono tranquillo...ma anche lui lo era...vediamo se riesco a fargli postare i comment...
Recommended Posts