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Scazzato gi


MarcoR1

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Parlando dello scazzato, se non sbaglio ricordo che a Lanciano oltre al rumore del motore generato era presente anche un effetto sibilo, lo stesso presente ora nel crossfade engine.

Stefano, ricordo male io?

Oppure quest'effetto

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...CUT

"potresti creare dei wav ad hoc per il sistema CrossFade"

non penso sia un problema...se mi dici precisamente che file devo sostituire mi risparmi una fatica in pi

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...CUT

"potresti creare dei wav ad hoc per il sistema CrossFade"

non penso sia un problema...se mi dici precisamente che file devo sostituire mi risparmi una fatica in pi

Edited by MarcoR1
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l'idea stessa di un sistema in realtime esclude qualsiasi concetto di "mastering". Il sonoro non si basa su samples di diversi secondi che possono essere presi e "ritrattati" in un programma di manipolazione audio

Ciao Kunos,

io il mastering lo faccio SEMPRE in real time...se non si fosse potuto implementare non avrei postato.

Hai almeno 2 soluzioni per implementare il "mastering" in nk-pro (elimina a monte le directx per l'audio che sono lentissime)

1) usare dll free o open source (VST (virtual instruments) ) per applicare effetti a "latenza 0"

2) gestire tutto da codice, senza dll esterne...saranno al massimo 2 righe!!! (per avere l'effetto di effettato.mp3 ad esempio basta che mandi il canale destro ritardato di 22millisecondi rispetto al sinistro, tutto qu

Edited by Cris_Ace
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PS:dei due campioni postati pero' perferisco l'originale perche' in un sistema con 5 casse a surround come il mio il suono proviene dal centro,mentre quello "effettato" e' piu' spostato sui canali di sx e sembra decentrato rispetto a dove sono io a guidare

hai ragione...ho applicato un effetto solo su base stereo...non ho tenuto conto del surround.

mi fa piacere che questa discussione "piaccia" ma penso che al momento si stia risolvendo qlche problema di compatibilit

Edited by MarcoR1
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