Jump to content

Scazzato gi


MarcoR1

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MarcoR1

    10

  • marcocale

    3

  • libks

    2

  • thecure

    2

Top Posters In This Topic

Guest Mika08

Mamma mia che sound!!!!

A me piace lo skazzato ma non lo sento certo in quella purezza e fantasticheria che si sente negli mp3 qua sopra!!!!!!

Certo!!devo dire che lo sento comunque abbastanza bene ma non assolutamente in quella maniera!!!a dir poco da urlo!!!!sar

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che sound!!!!

A me piace lo skazzato ma non lo sento certo in quella purezza e fantasticheria che si sente negli mp3 qua sopra!!!!!!

Certo!!devo dire che lo sento comunque abbastanza bene ma non assolutamente in quella maniera!!!a dir poco da urlo!!!!sar

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest Gandhi

se non metto quella di scazzato non mi si sente quasi niente io ho una RELTEK AC 97 integrate con scheda madre ,prima avevo creative 2 zs ma mi hanno detto (dopo che ho cambiato processore e relativi)che quella di ora REALTEK e migliore dll' AUDIGY 2 ZS- SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI Premium - :arrow: CHE DITE MEGLIO QUESTA O LA CREATIVE 2 ZS ?

Link to comment
Share on other sites

l'idea stessa di un sistema in realtime esclude qualsiasi concetto di "mastering". Il sonoro non si basa su samples di diversi secondi che possono essere presi e "ritrattati" in un programma di manipolazione audio.. bensi' su microsample di pochi millisecondi che vengono combinati "al volo" mentre la sim e' in funzione..

L'unica possibilita' e' aggiungere gli effetti predefiniti di DirectSound.. ma per ora non sembrano funzionare con il buffer "volante" di scazzato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.