Jump to content

Scazzato gi


MarcoR1

Recommended Posts

Guest Nitro41

Mamma mia che sound!!!!

A me piace lo skazzato ma non lo sento certo in quella purezza e fantasticheria che si sente negli mp3 qua sopra!!!!!!

Certo!!devo dire che lo sento comunque abbastanza bene ma non assolutamente in quella maniera!!!a dir poco da urlo!!!!sar

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MarcoR1

    10

  • marcocale

    3

  • libks

    2

  • thecure

    2

Top Posters In This Topic

se non metto quella di scazzato non mi si sente quasi niente io ho una RELTEK AC 97 integrate con scheda madre ,prima avevo creative 2 zs ma mi hanno detto (dopo che ho cambiato processore e relativi)che quella di ora REALTEK e migliore dll' AUDIGY 2 ZS- SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI Premium - :arrow: CHE DITE MEGLIO QUESTA O LA CREATIVE 2 ZS ?

Io avevo lo stesso problema con una Asus A8N-E ed ho risolto sostituendo i driver sonori Realtek con quelli del chipset NForce 4 (imaggino che anche la tua abbia questo chipset e quindi se hai XP sono questi )

Sono pi

Link to comment
Share on other sites

se non metto quella di scazzato non mi si sente quasi niente io ho una RELTEK AC 97 integrate con scheda madre ,prima avevo creative 2 zs ma mi hanno detto (dopo che ho cambiato processore e relativi)che quella di ora REALTEK e migliore dll' AUDIGY 2 ZS- SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI Premium - :arrow: CHE DITE MEGLIO QUESTA O LA CREATIVE 2 ZS ?

Ma scherziamo? Io ho la tua stessa MB, ma una Audigy 2 SZ dovrebbe (dico dovrebbe perch

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

io posseggo un AUDIGY 2 ,ma non sento assolutamente il suono riproposto da MARCOR1 !!!!

il file originale.mp3 non

Edited by MarcoR1
Link to comment
Share on other sites

forse mi sono espresso male , in pratica dalla prima release di nkpro a questa non e' cambiato nulla ( per quanto riguarda l'audio), cioe' rimane tutto molto gracchiante (..solo lo skazzato)

Link to comment
Share on other sites

l'idea stessa di un sistema in realtime esclude qualsiasi concetto di "mastering". Il sonoro non si basa su samples di diversi secondi che possono essere presi e "ritrattati" in un programma di manipolazione audio

Ciao Kunos,

io il mastering lo faccio SEMPRE in real time...se non si fosse potuto implementare non avrei postato.

Hai almeno 2 soluzioni per implementare il "mastering" in nk-pro (elimina a monte le directx per l'audio che sono lentissime)

1) usare dll free o open source (VST (virtual instruments) ) per applicare effetti a "latenza 0"

2) gestire tutto da codice, senza dll esterne...saranno al massimo 2 righe!!! (per avere l'effetto di effettato.mp3 ad esempio basta che mandi il canale destro ritardato di 22millisecondi rispetto al sinistro, tutto qu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.