Redrum Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Ho provato a fare come dici, ma gli fps non sono cambiati un gran che (non sono riuscito a provare con dieci client, ma gi
Guest contact Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Qualcuno mi sa dire come posso fare a riavere le attivazioni? Ho cobinato dei casini con il pc e me le sono mangiate tutte! Grazie
Guest 17mika Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Qualcuno mi sa dire come posso fare a riavere le attivazioni? Ho cobinato dei casini con il pc e me le sono mangiate tutte! Grazie Sul sito ufficiale c'
Guest contact Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Qualcuno mi sa dire come posso fare a riavere le attivazioni? Ho cobinato dei casini con il pc e me le sono mangiate tutte! Grazie Sul sito ufficiale c'
asso(ita) Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Qualcuno mi sa dire come posso fare a riavere le attivazioni? Ho cobinato dei casini con il pc e me le sono mangiate tutte! Grazie Sul sito ufficiale c'
asso(ita) Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 che schifo.... :dizzy: A questo punto direi che rimangono pochi dubbi su quale sia la situazione reale...questi sono spariti tutti,uno puo' pensare ad una disgrazia :sick: o ad una sfortunata ipotesi che uno degli ideatori non abbia pagato la bolletta dell'enel quindi non puo' piu' accendere il Pc... O piu' semplicemente.... :sick:
Guest Valerio_Braschi Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 che schifo.... :dizzy: A questo punto direi che rimangono pochi dubbi su quale sia la situazione reale...questi sono spariti tutti,uno puo' pensare ad una disgrazia :sick: o ad una sfortunata ipotesi che uno degli ideatori non abbia pagato la bolletta dell'enel quindi non puo' piu' accendere il Pc... O piu' semplicemente.... :sick: Scusate, ma io sono ipernuovo di NK, ma e' la prima volta che sento cosi' tante lamentele e tanta latitanza.... Hum, peccato . Ciao Valerio
libks Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 che schifo.... :dizzy: A questo punto direi che rimangono pochi dubbi su quale sia la situazione reale...questi sono spariti tutti,uno puo' pensare ad una disgrazia :sick: o ad una sfortunata ipotesi che uno degli ideatori non abbia pagato la bolletta dell'enel quindi non puo' piu' accendere il Pc... O piu' semplicemente.... :sick: Scusate, ma io sono ipernuovo di NK, ma e' la prima volta che sento cosi' tante lamentele e tanta latitanza.... Hum, peccato . Ciao Valerio http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=353406 Purtroppo chi ha problemi, dopo essersi lamentato, dimentica spesso di avvisare quando le cose vengono sistemate. Un po' come fanno i giornali, sulle prime pagine: "Arrestato per droga Cippa Lippa" salvo poi, 2 giorni dopo, scrivere in un trafiletto in 7^ pagina "Cippa Lippa arrestato incolpevolmente, causa somiglianza con un pregiudicato noto alle forze dell'ordine" libks
Recommended Posts