Guest nikotine Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Non so se so se si possa proprio parlare di un bug, ma se ad esempio dopo un testacoda ci si trova a macchina spenta in movimento con la marcia inserita , mollando il pedale della frizione la macchina non riparte se non azionando l'interruttore . Percui non provate ad avviarle a spinta in doom mode ............. Saluti
Guest AsterX Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Ho verificato meglio il discorso dell'inversione dei canali audio (dx e sx). Se lascio senza spunta l'apposita opzione di inversione presente nel menu audio, i suoni sono invertiti: sento le auto avversarie dalla parte opposta rispetto a quella in cui sono (non ho avuto modo di capire bene se siano invertiti anche gli altri suoni). Se spunto l'opzione, sento le macchine correttamente mentre guido, ma l'audio
Guest Andrew Stefanoni Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Ciao ancora sul suono.... Sul mio PC con scheda audio integrata lo scazzato
Guest LoZingaro Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Ma sig. Stefano Che fine ha fatto? La patch che doveva uscire il primo maggio, si sa quando uscir
Diablo Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Non so se e' gia' stato segnalato, ma dopo un incidente contro il muretto a newbury 2006, faccio "go to pits", e la ruota anteriore destra, quella danneggiata, ha ruotato su se stessa all'infinito finche non ho fatto "go to box" e "fix car". Ma sig. Stefano Che fine ha fatto? La patch che doveva uscire il primo maggio, si sa quando uscir
Guest contact Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 Piccolo quesito, se aumento in minuti la memoria del replay, ne risente in qualche modo la prestazione globale del simulatore? grazie
gecervi Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Ho notato un problema o una mancanza in questa ottima simulazione, premetto che il FF e ottimo anzi super forze dopo i papyrus il FF di NetKarPro e uno dei migliori, pero durante una collisione su un muretto o una macchina il ritorno di forze non restituisca il fenomeno di collisione e come s e fosse assente! dovrebbero implementare il ritorno di forza in questo senso!
Recommended Posts