Segnalazione bugs e problemi - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' necessario esclusivamente per l'interfaccia...guarda in Installazione Applicazioni in installa/rimuovi, se l'hai installato lo trovi li, cmq
Posted (edited)

- Le statistiche del pilota non si aggiornano correttamente (gare fatte, risultati e tempi sul giro - solo i km sembra vadano bene).

- Dal RaceStudio Analysis, continuo a rilevare anomali errori di registrazione dei canali telemetrici (valori negativi dei giri motore, mancata visualizzazione di freno, acceleratore e angolo di sterzata nel cruscotto)

- Talvolta i valori del setup appaiono con strane approssimazioni (vedi immagini - nella prima, il valore impostato nel setup e indicato con la lunga cifra decimale era semplicemnete 0).

post-2666-1146840718_thumb.jpg

post-2666-1146840727_thumb.jpg

post-2666-1146840739_thumb.jpg

post-2666-1146840747_thumb.jpg

Edited by fantomas76
Posted (edited)

Col setup di cui sopra (che allego), si sente all'infinito il suono della macchina rotta gi

prova.zip

Edited by fantomas76
Guest Lupin_3
Posted
:??: non Ho capito una roba.. Io ho postato a pagina 8 dei problemi con la mia scheda Nvidia geforce 4 448 go (64mb) con relativi errori.. Ma c'e' qualcuno che ci caga su sto forum, intendo i realizzatori di netkar.. io volevo comperare questo gioco, ma fino a che non mi funziona non credo proprio! bo... assistenza 0, Ciao... e spero che qualcuno dello staff netkar ci segua..almeno ci faccia un segno qualcosa...
Guest Angor
Posted

@lupen: ti ascoltano, ma non possono certo rispondere a tutti ;)

@fantomas: sei sicuro di non avere gli ammortizzatori a battuta in fine corsa? capita se cerchi di alzare troppo la vettura e, in pratica, senti un toc toc toc continuo anche ai box. Probabilmente

Posted
:??: non Ho capito una roba..

C

Guest Lupin_3
Posted

:??: non Ho capito una roba..

C

Guest Albo34
Posted

Segnalo un bug abbastanza stupido, cmq lo segnalo.... :fico:

Spesso capita che se x sbaglio si esce dai box nella direzione contraria e si percorre senza accorgersene di fare una parte di pista contromano, dopo poco il gioco crasha. Lo so che

Guest Angor
Posted

Spesso capita che se x sbaglio si esce dai box nella direzione contraria e si percorre senza accorgersene di fare una parte di pista contromano, dopo poco il gioco crasha. Lo so che

Guest Albo34
Posted