Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto - Page 24 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto

Recommended Posts

Posted

.

In gpl i campionati sono davvero massacranti...simulano le gare reali.

Ma sono anche sicuro che se simuliamo corse con nK per la stessa distanza...beh, non saprei, credo abbia il suo stress anch'esso.

Al di la' del fatto che se si cerca realismo le vetture attuali di nk devono fare gare corte, non sono neanche sicuro che abbiano un serbatoio abbastanza grosso per fare gare lunghe. Inoltre ci sarebbero, o dovrebbero essere, problemi con le gomme etc.

Ciao,

Luca

Non ho una grande cultura su queste categorie, le gare reali sono sicuramente corte ma se non c'

Posted

Se posso dire la mia: e' stupido paragonare il fascino delle vetture di GPL con quelle ATTUALI di nKP: siamo costretti ad aspettare un '67 MOD per nKP;)

parlasse un angelo...

penso che lo pagherei qualunqe cifra.

Posted

Se posso dire la mia: e' stupido paragonare il fascino delle vetture di GPL con quelle ATTUALI di nKP: siamo costretti ad aspettare un '67 MOD per nKP;)

parlasse un angelo...

penso che lo pagherei qualunqe cifra.

Immagine IPB

Posted (edited)

..... per catalogare un sim come "capolavoro" non mi bastano tutti i dati e le telemetrie dell'Universo e soprattutto le solite discussioni che incredibilmente vogliono approfondire tutto e partono dalla pi

Edited by Vaillant
Posted

quoto in toto, quello che dice Vaillant.

Aggiungo che le sensazioni che nK d

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Devo dire che ho notato un notevole miglioramento in multiplayer in questi giorni, sar

Posted

Devo dire che ho notato un notevole miglioramento in multiplayer in questi giorni, sar

Guest red76
Posted