tonio Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 . In gpl i campionati sono davvero massacranti...simulano le gare reali. Ma sono anche sicuro che se simuliamo corse con nK per la stessa distanza...beh, non saprei, credo abbia il suo stress anch'esso. Al di la' del fatto che se si cerca realismo le vetture attuali di nk devono fare gare corte, non sono neanche sicuro che abbiano un serbatoio abbastanza grosso per fare gare lunghe. Inoltre ci sarebbero, o dovrebbero essere, problemi con le gomme etc. Ciao, Luca Non ho una grande cultura su queste categorie, le gare reali sono sicuramente corte ma se non c'
JadeFalcon Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Se posso dire la mia: e' stupido paragonare il fascino delle vetture di GPL con quelle ATTUALI di nKP: siamo costretti ad aspettare un '67 MOD per nKP;) parlasse un angelo... penso che lo pagherei qualunqe cifra.
libks Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Se posso dire la mia: e' stupido paragonare il fascino delle vetture di GPL con quelle ATTUALI di nKP: siamo costretti ad aspettare un '67 MOD per nKP;) parlasse un angelo... penso che lo pagherei qualunqe cifra.
Vaillant Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) ..... per catalogare un sim come "capolavoro" non mi bastano tutti i dati e le telemetrie dell'Universo e soprattutto le solite discussioni che incredibilmente vogliono approfondire tutto e partono dalla pi Edited April 18, 2006 by Vaillant
Guest giu1 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 quoto in toto, quello che dice Vaillant. Aggiungo che le sensazioni che nK d
Guest ilpomodorolievitato Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Devo dire che ho notato un notevole miglioramento in multiplayer in questi giorni, sar
JadeFalcon Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Devo dire che ho notato un notevole miglioramento in multiplayer in questi giorni, sar
Guest red76 Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Devo dire che ho notato un notevole miglioramento in multiplayer in questi giorni, sar
Recommended Posts