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Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto


Guest Il Pilota del Minnesota

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Guest FlyingV

inserisci questi valori nel file "headmove.ini" nella cartella CFG:

[MULTIPLY]

MX=0.5

MY=3

MZ=2

MX - regola lo spostamento destra-sinistra

MZ - regola l'avanzamento della testa in frenata ed accelerazione

MY - regola gli sballonzolii verticali

gioca un p

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CUT...

poi ho notato che in curva specialmente quelle veloci rilasciando il gas il muso non tende a rientrare non c'

Edited by fiestarlekin_99
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Guest Simpiapeton

Piloti reali a confronto...Mi vien da ridere.....

Quanti qui dentro hanno la patente?

E allora, vi servono le sensazioni di un' altra persona? Hanno pi

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beh..se non cerchiamo di capirci non se ne esce...nessuno..almeno io no...voule aver ragione o spuntarla su altri.

capirai bene che portare in giro 450 con 185 cv non deve essere cos

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Scusa, non capisco questa tua frase, intendevi sovrasterzo?!

ma ..se io sto conducendo una curva a gas aperto e rilascio il gas l'auto dovrebbe imho tentare di ritornare col muso verso il punto di corda per una questione immagino di freno motore..non continuare neutra come succede (parlo sempre della 1600) senza nessun trasfferimento di peso.

secondo me non
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Discussioni sulla bonta' dei sim ne ho viste e fatte per molto molto tempo e se c'e' una cosa che ho imparato e' che se si parla della bonta' della simulazione l'unico metro di discussione valido sono i numeri.

Si' e no.

I simulatori modellano la realta' e, in quanto modelli, hanno approssimazioni ed errori relativamente grossi.

Non mi intendo di questo genere di simulatori per cui correggete quanto ho appena scritto, se necessario.

Dando per buona tale affermazione, pero', il modello migliore non e' necessariamente quello che usa valori reali in ogni sua parte, ma quello che porta ad un risultato finale corretto.

Provo con un esempio di simulatori che conosco decisamente meglio.

Una molecola "reale" viene "costruita" a temperatura corporea, cioe' 37gradi. Quando si vuole "costruire" la stessa molecola al computer, pero', la si mette a 3mila gradi. Non solo, ma si permette agli atomi di passare gli uni dentro gli altri, cosa alquanto irrealistica. Eppure questi parametri "irreali" sono i migliori da utilizzare e portano alla soluzione corretta.

Non mi sovviene alcun esempio simile per una sim di guida, se non il seguente abbastanza stupido: si possono avere gomme ceh nella sim girano a 300gradi (irreale) ma hanno un comportamento realistico e gomme che nella sim girano a 100 gradi ma non riproducono altrettanto bene la realta' (grip etc).

In questo caso non avrebbe senso andare a guardare i numeri (300 o 100 gradi).

Bisogna stare attenti a non concentrarsi troppo sui dettagli e, magari, perdere di vista il risultato finale.

Per la cronaca, io in un esempio tale metterei un bel divisore nel programma in modo che l'utente veda dei numeri apparentemente corretti ;)

Ciao,

Luca

questo

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Piloti reali a confronto...Mi vien da ridere.....

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