emiliot Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 ........quando vai in testacoda l'auto tenta di raddrizzarsi...non mi spiego il perch
Guest Amon Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Certo, tutti dovrebbero fare una discussione seria come la tua, che hai detto: "la fisica di nkpro imho non
libks Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Libks, possono bastare (per il Griso) vari campionati italiani online ad altissimo livello? Se non conosci l'interlocutore, perlomeno non sbilanciarti cos
M_Griso Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 ha per caso mai messo il naso nel codice dei simulatori simbin? Ha mai messo il naso nel codice di nKP? nononono...a stento digerisco windows..figurati i codici di programmazione...ma non sono uno che si innamora dei numeri, ne dei giochi ne delle case che li producono. lascio solo che sia il mio "****" a parlare...e a quanto dici tu (ognitanto) si vede edito su RSC c'
Guest lucavarani Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 traete voi le vostre personalissime conclusioni, io dico solo: vogliamo confrontare 2 sim? almeno facciamo un confronto ponderato e non sparato cosi, ovviamente luca ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi a suo agio con gpl ci mancherebbe, solo che IMHO non sono 2 simulatori confrontabili, anche se
tonio Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 ...ho letto gli ultimi thread ma, o ho perso il filo del discorso o sono troppo in "palla" per aver capito qualcosa. Credo che gpl e nK non possono paragonarsi. Simulano, nei loro limiti, vetture diverse e concezioni di guida diversi. GPL ha un fascino da purista, nK simula vetture che non sono F1 ma con in un modo che non possiamo neanche sminuire!! In gpl i campionati sono davvero massacranti...simulano le gare reali. Ma sono anche sicuro che se simuliamo corse con nK per la stessa distanza...beh, non saprei, credo abbia il suo stress anch'esso. Per fortuna esistono entrambi ed ognuno pu
Guest lucavarani Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 . In gpl i campionati sono davvero massacranti...simulano le gare reali. Ma sono anche sicuro che se simuliamo corse con nK per la stessa distanza...beh, non saprei, credo abbia il suo stress anch'esso. Al di la' del fatto che se si cerca realismo le vetture attuali di nk devono fare gare corte, non sono neanche sicuro che abbiano un serbatoio abbastanza grosso per fare gare lunghe. Inoltre ci sarebbero, o dovrebbero essere, problemi con le gomme etc. Ciao, Luca
libks Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Se posso dire la mia: e' stupido paragonare il fascino delle vetture di GPL con quelle ATTUALI di nKP: siamo costretti ad aspettare un '67 MOD per nKP;)
Recommended Posts