cpluca Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Spero di non essermi rinc.... ( poco ci manca ) ma non riesco a vedere nell'online le altre macchine. Provato in quasi tutti i server ( fix messa ). Sento parlare di un bottone che inidca la grid ??? ma io non lo trovo o non lo ho visualizzato. mi sapete aiutare o c'
Guest Ganzo Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ho scaricato stamane lo zip, installato il tutto e fiondato dentro. Come bugs posso segnalare anch'io i tasti non rimappabili, tastiera completamente assente a parte le 4 frecce di direzione, Momo Racing che ha valori negativi da una parte del pannello e positivi dall'altra, frizione che non riesco a mappare sia con usa il clucth button che non, on-line anche se non riesco a girare ho provato ad andarci per curiosit
Guest Uff Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Quando sei ai box, tra i vari pulsanti per il setup, per visualizzare il tempo ecc ecc, ce n'
cpluca Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Quando sei ai box, tra i vari pulsanti per il setup, per visualizzare il tempo ecc ecc, ce n'
Guest rOOk Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 (edited) Quando sei ai box, tra i vari pulsanti per il setup, per visualizzare il tempo ecc ecc, ce n' Edited April 12, 2006 by rOOk
Guest GeniusAction Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 X Cpluca come dice giustamente AsterX la tua scheda video
Recommended Posts