Parliamo di Bugs?? - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest max 2
Posted

come postato in precendeza alcune volte quando mi connetto(in multi) mi dice che non trova delle texture....

le performance sono abbastanza basse in multi con tanti giocatori.

con Xp2600+6800GT+1GbRam con 8-9 giocatori giro sui 17-20 fps con e senza shader.

appunti:

-ci mette una vita a caricare la lista server

-se entro in un server con pasw, prima carica il server e poi mi dice da dentro che ha la pasw

-se entro in un server in gara, entra e poi mi dice che nn posso connettermi, meglio sarebbe che nn caricasse proprio netkar, ma che mi dicesse che il server e' in RACE e nn e' possibile connettersi.

-alcune volte nn mi appare il pulsante per posizionarmi in griglia

-in 2 il multi andava benino, ogni tanto la macchina avversaria quando passa su un cordolo sembra rompersi tutta e poi si rimette a posto.

-manca un buon manuale (quello online e' penoso)

-quando entro in un serveer alcune volte mi va a 1-2 fps x un bel po' e poi si attesta a 17-20(6fps in partenza)

queste sono critiche/bug che posto solo per una visiione costruttiva, logico che il gioco e' bellissimo :D

come postato in precendeza alcune volte quando mi connetto(in multi) mi dice che non trova delle texture....

le performance sono abbastanza basse in multi con tanti giocatori.

con Xp2600+6800GT+1GbRam con 8-9 giocatori giro sui 17-20 fps con e senza shader.

appunti:

-ci mette una vita a caricare la lista server

-se entro in un server con pasw, prima carica il server e poi mi dice da dentro che ha la pasw

-se entro in un server in gara, entra e poi mi dice che nn posso connettermi, meglio sarebbe che nn caricasse proprio netkar, ma che mi dicesse che il server e' in RACE e nn e' possibile connettersi.

-alcune volte nn mi appare il pulsante per posizionarmi in griglia

-in 2 il multi andava benino, ogni tanto la macchina avversaria quando passa su un cordolo sembra rompersi tutta e poi si rimette a posto.

-manca un buon manuale (quello online e' penoso)

-quando entro in un serveer alcune volte mi va a 1-2 fps x un bel po' e poi si attesta a 17-20(6fps in partenza)

queste sono critiche/bug che posto solo per una visiione costruttiva, logico che il gioco e' bellissimo :D

Guest style
Posted

3) FORCE FEEDBACK. qualunque valore imposti nel me
Guest Albo34
Posted

Riguardo chi a problemi con schede overclockate:

downlockate le schede alle frequenze di fabbrica e riprovate.

L'oc pu

Posted (edited)

Il comparto sonoro...

Latenza a 20 ms.

Mentre vado, il contachilometri sale normalmente ma il sonoro arriva a sprazzi, tipo taglio del motore, insomma rata come le f1 che tagliano l'alimentazione..

Sensazione brutta, va e viene.

Sicuramente da sistemare.

Edit- portato lo scazzato a 60 Ms e tutto ok come sonoro.

chi ha i miei stessi prob. deve armarsi di santa pazienza e andare x tentativi.

Edited by livorno10
Guest Demolition_Man
Posted

In alcuni punti dei circuiti la macchina, quando ferma, se si trova con una marcia innestata inizia a ruotore.

Posted

Consolatevi almeno qualcosa nel vostro pc succede :w00t:

IO arrivo fino alla schermata del caricamento piste poi diventa tutto nero

e windows xp mi ricorda che si

Posted

in doom mode non si riesce ad utilizzare il menu che si attiva con esc (perchp il mouse continua a fungere da "punto di vista" e non come semplice puntatore per il menu)

c'

Posted

in doom mode non si riesce ad utilizzare il menu che si attiva con esc (perchp il mouse continua a fungere da "punto di vista" e non come semplice puntatore per il menu)

c'

Guest Demolition_Man
Posted

Appunto al bug di prima.

Nella sabbia se metto una marcia e provo a partire la macchina oltre che avanzare lentamente

Guest Space Marine
Posted

Non so se sia un bug, ma nel doom mode non ci sono collisioni, la telecamera passa attraverso i muri.

Ed inoltre non ci sono gli strafe, e sembra posizionata un p