Parliamo di Bugs?? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest 17mika
Posted (edited)

Apro questo thread per segnalare quello che non va nel mio caso.. magari possimo segnalare ordinatamente quello che non funge cos

Edited by 17mika
Posted

Ottimo Mika! Cerchiamo di scrivere i post come hai fatto tu, cos

Posted

Scusate, ho visto solo ora questo post e ho postato nell'altro.

Per non fare confusione lo riscrivo in questo post riguardante i "bugs".

Allora, per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

4)Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

Guest Space Marine
Posted

Riguardo allo scazzato ho grossomodo gli stessi problemi di mika, ma all'interno dell'auto pure.

Anche io uso l'audio integrato nell'nForce4

Antialiasing: funziona in tutto lo schermo ma NON negli specchietti.

Scusate, ho visto solo ora questo post e ho postato nell'altro.

Per non fare confusione lo riscrivo in questo post riguardante i "bugs".

Allora, per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

4)Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

Successo anche a me, infatti non riduco pi

Posted

Ho sbattutto contro il muro violentemente e l'auto ha inziiato a volteggiare senza sosta!

Posted

I ping dei server che vedete online non sono reali.

Posted
3) FORCE FEEDBACK. qualunque valore imposti nel me
Guest mp4/18
Posted

1)crash: non faccio in tempo a spostare il mouse sul tasto di accensione che mi crasha alla schermata blu

2)se durante il pit, una delle poche volte che non mi ha crashato, torno in windows, quando faccio per tornare a netkar pro compare una schermata nera e non il gioco.