Guest Roby_G Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 1)logitech, voi che versione avete (si dovrebbe vedere dall'about) ? 2)fate uso per caso del momotweak ? 3)avete generato un nuovo profilo (saggia scelta) ? 4)avete modificato i parametri standard del profiler (assi separati a parte)? 5)percentuale ff in nkpro? 6)problemi? 1)versione driver: l'ultima scaricata ieri da wingmanteam 2)momotweak: s
Kraven Van Helsing Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 A me capita che in Track Day se premo R e parte il replay, pigiando F parta il fastforward e nn si fermi subito ma un po' quando gli pare a lui.
Guest nickname Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Mi sono accorto che le statistiche nella finiestra Driver>Info non sono corrette. Sono sicuro di aver vinto 2 o + gare online, invece ne marca solo 1, anche il numero di gare potrebbe essere sbagliato ma non sono sicuro al 100%
Guest Mika08 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Maledette auto tutte rosse nell'online...ma che brutto bug!!!!! La mia si vede con le skin giuste..tutte le altre sono rosse...uff....capita anche a voi???
Guest Ubaldo Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 da stamattina, ad ogni riavvio del computer Neykar pro perde la licenza e devo riattivare. Mi rimane una sola attivazione. Come risolvo questo problema? Lo so che posso ottenere un nuovo codice, ma non
Guest Fluoredshift Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 (edited) Copio-incollo da un thread che ho aperto a parte per segnalare il problema che IMHO Edited April 13, 2006 by Fluoredshift
Recommended Posts