Guest caste Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Ho un GRAVISSIMO PROBLEMA: crash inevitabile appena entro in auto... mi spiego meglio: Clicco su "race", vengono caricate auto, pista e tutto il resto. Non appena vedo lo screen del posto guida crasha tutto e torno alla finestra di netKar PRO. Ho provato e riprovato moltissime volte con diversi settaggi video dentro nK-Pro, diversi settaggi video della mia scheda ma non c'
Diagnosticus Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 (edited) E' normale che a macchina ferma, motore spento nei box il volante (Momo Force) vibri? Poi basta girare un p Edited April 12, 2006 by Diagnosticus
Guest Roby_G Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 E' normale che a macchina ferma, motore spento nei box il volante (Momo Force) vibri? Poi basta girare un p
Guest Ciopon Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Verissimo , sembra di essere su un fuoristrada in una pietraia .....fanno male le braccia . Impossibile riuscire a guidare ( momo force anche io per la cronaca ) . Peccato perch
JadeFalcon Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 (edited) E' normale che a macchina ferma, motore spento nei box il volante (Momo Force) vibri? Poi basta girare un p Edited April 13, 2006 by JadeFalcon
Guest Ciopon Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 1)logitech, voi che versione avete (si dovrebbe vedere dall'about) ? L'ultima 2)fate uso per caso del momotweak ? no 3)avete generato un nuovo profilo (saggia scelta)? Si, e cos
Recommended Posts