Guest john Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Audioleso? lol sempre a cercare il flame tu io non ho potuto provarlo, ma dal sample che ho scaricato prima mi pare davvero immersivo.
Guest 17mika Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Audioleso? lol sempre a cercare il flame tu io non ho potuto provarlo, ma dal sample che ho scaricato prima mi pare davvero immersivo. Mi sa che hai scaricato altro .. non ho maisentito di sample sonori rilasciati. Cmq a me il sonoro non dispiace per niente
Guest xsx Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 in caso il mio post precednete fosse andato perso nella pagina prima.. settate nelle opzioni suono la latenza a 20ms, cambia molto
Guest nedone Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 (edited) Sarebbe come dire che tutti quelli a cui piace il sim senza condizione sono dei fanboy senza capacita' di giudizio. Perdipiu' si parla di prime impressioni e pure i muri sanno che ci vuole del tempo per valutare per bene il tutto, si apre un thread di prime impressioni e di quelle si parla, sapendo che potranno col tempo essere smentite o confermate. hai ragine Amon ....ma con quella breve frasina volevo solo dire che non parlo a nome di nessuno e il mio pensiero non rappresenta le idee del tm a rigurado di questa discussione....tutto qui...non fraitendermi...non avevo manco pensato tutto quello che hai scritto tu!!...heheh LOL... bye Edited April 11, 2006 by nedone
Guest pmaxx Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Posto anch'io le mie impressioni notturne (sono in pausa caffe', a dire il vero ne ho gia' presi 4, xche' tra elezioni e NetKar oggi in ufficio sono uno zombie :cry2: ). Attivazione: OK, nessun problema. Partenza: ho trovato subito i comandi per accendere il display e il motore (anni di Adventures punta e clicca sono serviti a qualcosa ). Guida: premetto che sono abbastanza niubbo in fatto di simulazioni (ho preso rFactor da un paio di mesi e da poco riesco a girare con le PCC a Essington senza girarmi); comunque FF (ho il DFP) molto divertente, anche se le vibrazioni del supporto da tastiera, sul quale ho montato il DFP, hanno svegliato mia sorella nella stanza affianco (erano le 2 di notte, io avevo una cuffia integrale, quindi non mi rendevo conto..). Comunque salivo sui cordoli senza andare in testacoda (e' gia' una grande soddisfazione) ed in un paio di casi sono riuscito a recuperare situazioni al limite senza girarmi. E' vero che piu' giri e piu' ti diverti, consiglio a tutti quelli che hanno dato giudizi negativi di girare, girare, e ancora girare. Va detto che ho provato solo la 1600 e che effettivamente non da' una grande sensazione di velocita' ma e' comunque molto divertente da guidare. Grafica: OK, pulita, fluida (1024x768, 32B su PIV3000, ATI 9600XT, 1GB RAM). Sonoro: un po' deludente, ma devo provare ancora. Multi: pietoso :unhappy: (ping variabile tra 400, 32000), macchine che svolazzavano per lo schermo. Ho Libero ADSL 4MB. Non e' neanche lontanamente paragonabile a rFactor. Crash: solo un paio di volte quando tentavo di avviare un Replay senza averlo caricato. In complesso sono contento (30 euro ben investiti, considerando che ci sono molti meccanismi da oliare e che il nostro feedback non potra' fare altro che far migliorare il prodotto). Adesso sotto a chi puo' provarlo a fondo: cominciate a postare setup e replay , e soprattutto tempi sul giro in modo da potermi cominciare a regolare da stasera quando potro' provarlo meglio (e capire quanto sono una schiappa). Paolo
gecervi Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Scusate mi dite come si gestisce il Repaly?, tipo avanti indietro , taglio!, a me si vede il replay come un filmato, grazie...............................sono comuque contento come un bambino di 35 anni, ciao
Guest RobyXit Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 (edited) pare che in molti nn piaccia il sound generato dai motori; confermate questo? Click here to hear netkar-pro-sound Edited April 11, 2006 by RobyXit
Guest Demolition_Man Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 pare che in molti nn piaccia il sound generato dai motori; confermate questo? Click here to hear netkar-pro-sound Confermo
Guest agr_team Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ho provato ancora poco netkarPro... una sla cosa: come faccio ad attivare l'antialias? Nelle opzioni grafiche non me lo da (ho un athlon 64 3500+ e una 6600GT)
Recommended Posts