NetKar: Prime impressioni 'a caldo' - Page 16 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted (edited)

Sono motori poco pompati, il suono

Edited by Ubaldo
Posted

L'audio del 1600 a me pare veramente buono; per coloro che criticano le ipotesi sono tre: 1) Non sono mai saliti su un'auto da corsa, ergo non possono giudicare - 2) Hanno qualche problema audio a livello di hardware - 3) Non sanno minimamente di che tipo di auto stiamo parlando e, probabilmente, non le hanno mai viste neanche in fotografia.

Ho guidato una F3000 e passato tanto tempo ai box di chi ha guidato la formula gloria.

L'audio non c'entra nulla con nessuna macchina ti tipo formula esistente, casco o non casco, tappi o non tappi.

PUNTO

Parliamo di tutto il resto ma l'audio mettiamolo da parte.

La fisica mi sembra molto ma molto buona, devo comunque approfondire meglio.

Guest style
Posted

Provato!

Sensazioni "a caldo", molti dei problemi che ho avuto sono stati abbastanza determinanti... :doubt:

Men

Guest Ubaldo
Posted

se hai il demo non puoi accendere l'aim

Posted (edited)

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Stupendo!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ottimo con Amd 3000+ Venice, 1gb ram e 9800pro vado tranquillamente tutto al massimo a 1024x768.

Il sonoro non

Edited by simoneser
Posted (edited)

per il display che non si accende, se hai la demo

Edited by MMx
Guest nickname
Posted

...Il manuale off line con firefox non si apre... Per

Guest Ubaldo
Posted

L'audio del 1600 a me pare veramente buono; per coloro che criticano le ipotesi sono tre: 1) Non sono mai saliti su un'auto da corsa, ergo non possono giudicare - 2) Hanno qualche problema audio a livello di hardware - 3) Non sanno minimamente di che tipo di auto stiamo parlando e, probabilmente, non le hanno mai viste neanche in fotografia.

Ho guidato una F3000 e passato tanto tempo ai box di chi ha guidato la formula gloria.

L'audio non c'entra nulla con nessuna macchina ti tipo formula esistente, casco o non casco, tappi o non tappi.

PUNTO

Parliamo di tutto il resto ma l'audio mettiamolo da parte.

La fisica mi sembra molto ma molto buona, devo comunque approfondire meglio.

azz, se parli per esperienza allora questo fatto dell'audio