Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'


Guest RobyXit

Recommended Posts

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fiestarlekin_99

    9

  • Andre106

    8

  • BullsEye

    7

  • livorno10

    5

Top Posters In This Topic

Guest Slish

Per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

Magari kunos legge e mi sapra' dire, grazie. :)

E' lo stesso vecchio difetto della namie, lo riscontro puntualmente anche io. Nessuna soluzione mi pare

Link to comment
Share on other sites

si neanche il contagiri se e' per questo,qualcuno sa dirmi se,e,come si "accende" il cruscotto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

qualcuno che ha problemi con i suoni ha provato a giocare con l'accelerazione hardware della scheda audio?

dovrebbe essere nel pannello di controllo/suoni e periferiche audio/audio/avanzate/prestazioni, provate ad abbassarlo di un paio di tacche e vedete se ci sono miglioramenti; in alcuni giochi questa modifica risolve vari problemi, in N2003 e RBR per esempio.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

[

Anche a me :

Schermata nera, riesco ad accendere l' auto, ma non si pu

Edited by Mike Racer
Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad andare sul server, ma non riesco a vedere i tempi degli altri, ho provato schiacciandi f1 ma niente e cliccando sul tasto in basso a dx, ma mi vengono fuori solo i nomi, nazionalita, ping km percorsi, ma non i tempi, c'e un modo per vederli? :ave:

Edited by fiestarlekin_99
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo da lavoro non posso leggermi tutti i post e ascoltare i sample, ma penso di avere qualche problemino audio anchio da quello che ho letto.

Audigy 2 Zs, latenza standard (provero a smanettare stasera) sento pochissimo le scalate quasi niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.