Guest lolly56stk Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 il mi intento non era di volerla completamtne escludere...ho sbagliato a scrivere... :unhappy: ci dev'essere,per
Guest max 2 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 fosse per me escluderei qualsiasi altra tipo di visuale e terrei solo quella onboard. cmq alla fine
Guest RobyXit Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) fosse per me escluderei qualsiasi altra tipo di visuale e terrei solo quella onboard. cmq alla fine Edited April 7, 2006 by RobyXit
Guest Sizemore Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) Sicuramente il campionato da simulare deve essere la SBK ...cmq non escluderei nessuna visuale...bellissima l'idea di fare come in Gtr e Rfactor, dove si pu Edited April 7, 2006 by Sizemore
Guest max 2 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 x RobyXit... bhe io intendevo in sbk nn in gp500... cmq logico che non ci si pu
Guest max 2 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 sisi, hai ragione, la vedevo di + nell'ottica di max2rbo. nel suo caso sarebbe diciamo tempo rubato allo sviluppo di altre cose. a me piacerebbe TANTO anche la gestione delle gomme con usura visibile.. nulla di + bello che vedere delle slick bruciacchiate a fine gara a si, anche nessun hud sullo schermo, le uniche info che uno dovrebbe avere vengono dal display della moto(quindi anche i tempi quando si mette uno di qui bellissimi gingilli da pista lol) o dai tabelloni a bordo pista(qui permetto di usare i cartelloni tipo sbk) e un altra cosa lol, ora mi sbizzarisco, quando si
Recommended Posts