pastone2810 Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 ma secondo voi la demo di netkar esce?
GPT_mpracer Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) ma secondo voi la demo di netkar esce? Non sarebbe questo il posto dove dare certe risposte. Visto che siamo mooolto [OT] facendo uno strappo alla regola ti rispondo: E' stato detto mille volte che la demo NON esiste. O meglio uscir Edited March 29, 2006 by GPT_mpracer
GPT_mpracer Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Bravo pastone Come dicevo qualche replay fa, LFS e netkar sono delle filosofie piu' che dei giochi. rFactor, GTR, GTL si pu Edited March 29, 2006 by GPT_mpracer
pastone2810 Posted March 30, 2006 Author Posted March 30, 2006 ho aperto gli occhi tardi ma adesso ci vedo benissimo!
Guest fl3nd3r Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 pero' fa strano che dopo che e' stata eletta simulazione dell'anno nessuno la consideri(la caghi) io ci gioco da sempre e la trovo veramente bella e sinceramente simulativa . trovo invece strano lo sperticamento anteriore(leccata) verso altre simulazioni: 1) rfactor peer esempio, io l'ho acquistato, e, da subito ho notato che la febbre del mod ha reso il gioco difficile da giocare;o sei uno che ci perde le giornate dietro;o se no ogni volta che tenti di entrare in multy ce sempre bisogno o, dell'aggiornamento,della modifica,della beta 1,2,3 fino a dove ' fatto sta' che difficilmente riesci a giocarci perche' tutti i server ti dicono che manca....a.b....c........e via di seguito. e ti passa la voglia. gtlegend piu' o meno ma e' uguale .......gtr come sopra. lfs e' stupefacente propio perche' le modifiche le devi fare con il manico,e, solo con quello ...visto che i mod te li puoi solo immaginare. e poi ,ditemi la verita'! ma perche' netkar non ha fatto una piccola demo magari in multy..........perche'? avendo espresso la mia tantissime volte sui 13213 mod che escono ogni settimana, nn posso che quotarti. nn sai quante volte sono andato sul sito di lfs x comprarlo "carta di credito alla mano" e poi ho sempre desistito solo ed esclusivamente x un paio di motivi, uno
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ho sempre desistito solo ed esclusivamente x un paio di motivi, uno
Guest fl3nd3r Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ho sempre desistito solo ed esclusivamente x un paio di motivi, uno
Guest Space Marine Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ho sempre desistito solo ed esclusivamente x un paio di motivi, uno
Recommended Posts