pastone2810 Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 pero' fa strano che dopo che e' stata eletta simulazione dell'anno nessuno la consideri(la caghi) io ci gioco da sempre e la trovo veramente bella e sinceramente simulativa . trovo invece strano lo sperticamento anteriore(leccata) verso altre simulazioni: 1) rfactor peer esempio, io l'ho acquistato, e, da subito ho notato che la febbre del mod ha reso il gioco difficile da giocare;o sei uno che ci perde le giornate dietro;o se no ogni volta che tenti di entrare in multy ce sempre bisogno o, dell'aggiornamento,della modifica,della beta 1,2,3 fino a dove ' fatto sta' che difficilmente riesci a giocarci perche' tutti i server ti dicono che manca....a.b....c........e via di seguito. e ti passa la voglia. gtlegend piu' o meno ma e' uguale .......gtr come sopra. lfs e' stupefacente propio perche' le modifiche le devi fare con il manico,e, solo con quello ...visto che i mod te li puoi solo immaginare. e poi ,ditemi la verita'! ma perche' netkar non ha fatto una piccola demo magari in multy..........perche'? 9
Guest Space Marine Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Vedi che netkar pro deve ancora uscire! -__-' E la demo sar
Guest Iceluke Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 sinceramente se nn ci fosse stato nkpro praticamente all "'uscita" sarei passato anch'io a lfs Al momento online e' il + fun e soprattutto nn ha il mal di mod di rfactor, pero' il fatto di spendere soldi in un gioco dal futuro oscuro (finiranno mai sta alpha? sara' sviluppato ancora?) e prendere 2 licenze per avere il gioco completo... e in alpha... mi ha trattenuto da spendere dei soldi per questo titolo
pastone2810 Posted March 27, 2006 Author Posted March 27, 2006 i soldi li spendi solo per la s2,visto che la s1 te la regalano, e poi sara' solo un alpha pero' e' molto stabile . stasera c'erano piu' di 350 server aperti con circa 870 giocatori on line. alla faccia della beta. e, tutti i server sono funzionanti......alla grande .senza tentennamenti. io non voglio magnificare lfs,pero', qua ci si trova veramente con un on-line come si deve. tutto qua!
Guest Iceluke Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 beh visto anche il supporto garantito da parte di kunos direi che il secondo varra' tutti i soldi del pre-order! Ripeto nn fosse stata pubblicata la data di uscita di nkpro al 99% sarei passato anch'io e lfs, ma visto i pressuposti e le "garanzie" di nuove feature ecc... il secondo dominera' di brutto tra l'altro nn ho capito che fine ha fatto il team di sviluppo di lfs
Guest Razzone Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 ....tra l'altro nn ho capito che fine ha fatto il team di sviluppo di lfs in che senso ? Sono sempre presenti sul forum ufficiale, al mitico Scawen
VENTU Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 qua ci sta il quotazzo... cmq rfactor il problema per me nn sono aggiornamenti o no ma abituarsi con solo un mod... senn
Guest Space Marine Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 i soldi li spendi solo per la s2,visto che la s1 te la regalano, e poi sara' solo un alpha pero' e' molto stabile . stasera c'erano piu' di 350 server aperti con circa 870 giocatori on line. alla faccia della beta. e, tutti i server sono funzionanti......alla grande .senza tentennamenti. io non voglio magnificare lfs,pero', qua ci si trova veramente con un on-line come si deve. tutto qua! Vedi che la s1 non la regalano mica, costa sempre 18 euro, solo che ora la puoi prendere solo insieme alla s2 (18+18=36).
Recommended Posts