lfs - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e va be' pero' ti assicuro che sono 36 euro spesi benisimo, solo un esempio: la gomma la senti salire di temperatura(tenuta) sul volante,ed e' una sensazione bellissima!.

oltretutto tutte le modifiche che fai all'assetto le senti ...........azzo se le senti.

dulcis in fondo , anche se non sei dotato di un super computer ci puoi giocare alla grande senza problemi.....e non mi sembra poco!

io poi comprero' netcar anche per sostenere quel coraggioso che e' andato contro le majors,pero' sarebbe il caso che prima ci fosse a disposizione di noi comuni piloti una demo!

Guest Iceluke
Posted (edited)

:??: in che senso ?

Sono sempre presenti sul forum ufficiale, al mitico Scawen

Edited by Iceluke
Posted

sono pienamente d'accordo con te,se vogliono le majors hanno la ps2 per fare i numeri,e se non ci riescono neanche li' vuol dire che il prodotto che vendono non e' valido ....percio' bye bye!

Guest Space Marine
Posted (edited)

A me di live for speed, come di rfactor e, probabilmente di nkpro non piace principalmente solo una cosa:

con la storia delle registrazioni online, online key dipendenti dalla configurazione, server ufficiali che ti inviano la lista dei server, il gioco

Edited by Space Marine
Guest Razzone
Posted

.........

:doubt: Scusa ma mi sembrano argomentazioni abbastanza deboli....

Sinceramente la "partitella" a GP2 quanto ti dura oggi come oggi (5 minuti??? mah...), ci fai dei campionati hai cos

Posted

A me di live for speed, come di rfactor e, probabilmente di nkpro non piace principalmente solo una cosa:

con la storia delle registrazioni online, online key dipendenti dalla configurazione, server ufficiali che ti inviano la lista dei server, il gioco

Guest Space Marine
Posted (edited)

Edited by Space Marine
Posted
come
Guest Space Marine
Posted

toh sono tornati a farsi vivi i programmatori!

http://www.liveforspeed.dk/index.php?optio...id=15&Itemid=11

mm una sorpresa a aprile? mmm chissa... per sicurezza vado in posta a ricaricare la postepay

Pero'... azz prima niente... adesso nkpro e lfs insieme!

Non credo sia una coincidenza, ma piuttosto la loro risposta a nkpro (s2 final? bh