Guest red76 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 a proposito........ a me un bello shot del doom mode manca..... quotatemi in una decina che magari stefano ce lo fa salt
Guest fl3nd3r Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 a proposito........ a me un bello shot del doom mode manca..... quotatemi in una decina che magari stefano ce lo fa salt
kunos Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 a proposito........ a me un bello shot del doom mode manca..... quotatemi in una decina che magari stefano ce lo fa salt
Cris_Ace Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Non so se qualcuno l'ha gia' chiesto... Come verranno gestite le varie bandiere di pista (gialla, blu, bianca, gialla a strisce rosse, ecc..)? Ci sara' un "essere umano" a bordo pista che le sventolera' o apparira' semplicemente un avviso sul volante/sullo schermo (alla f1 challenge per intenderci)? Di animazioni non credo ce ne siano,almeno per la prima versione penso,ma vorrei sapere anchio che "regole" sono peviste nella prima release e come verranno fatte rispettare
Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Rilanci oalcune domande che mi pare non abbiano avuto risposta e aggiungo delle mie: Come vengono gestite le bandiere? Sovraimpressioni (spero) o commissari animati? Come sono gestiti i tagli di pista? E' previsto anche lo stop&go? Ci sono penalit
johndoe Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Rilanci oalcune domande che mi pare non abbiano avuto risposta e aggiungo delle mie: Come vengono gestite le bandiere? Sovraimpressioni (spero) o commissari animati? Come sono gestiti i tagli di pista? E' previsto anche lo stop&go? Ci sono penalit
AleRX7 Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 JD pensi sempre alle donne.....TANTO NON TE LA DANNO!!!!!!! :asd:
kunos Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Rilanci oalcune domande che mi pare non abbiano avuto risposta e aggiungo delle mie: Come vengono gestite le bandiere? Sovraimpressioni (spero) o commissari animati? Come sono gestiti i tagli di pista? E' previsto anche lo stop&go? Ci sono penalit
Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Grazie delle informazioni. Era quello che volevo sapere, perch
Recommended Posts