Features - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Realizzo solo ora che in NKPRO non avr

Posted (edited)

....non credo... :boh:

....quello che volevo sapere io invece e: quando si utilizza il doom mode in una sessione in rete, noi saremo visibili agli altri piloti??' oppure saremo dei fantasmi?

Edited by kommando
Guest max 2
Posted

nn vorrei dire una cagata, ma il pungo alzato ci dovrebbe essere. o

Posted (edited)

a me sembra di aver letto che in doom mode saremmo come dei fantasmi (per evitare che la gente passi ai box divertendosi a tirare sotto gli altri :D)

Edited by pelice
Guest Magic
Posted

a me sembra di aver letto che in doom mode saremmo come dei fantasmi (per evitare che la gente passi ai box divertendosi a tirare sotto gli altri :D)

Grande Mago!!!

Se non riesci a sverniciarlo in pista, lo attendi al varco in corsia box e gli arroti una caviglia.... :up::up::up:

Posted

Nel Doom mode saremo invisibili agli altri piloti,

Posted

Ci vuole piu' tempo a scrivere l'interfaccia utente per settare il pulsante da premere che fare il codice per alzare il pugno :P

al 99% ci sara'.. se non vengono fuori bug bastardi in questi ultimi test.. i gesti (e gestacci ) sono features facili facili... anche se abbastanza inutili...

Posted

Magari una combinazione di tasti stile street fighter per tirare fuori il dito medio :asd:

Posted

Magari una combinazione di tasti stile street fighter per tirare fuori il dito medio :asd:

o il ###### (azz.. manco questo si puo' dire??? )quando sei in doom mode :asd:

ma che sfaccimma... filtro di merddddda .. vediamo se capisce anche il napoletano

Guest Iceluke
Posted

ciao a tutti sono nuovo dell'ambiete :smile:

volevo fare una domanda

Le skin delle macchine saranno personalizzabili e visibili a tutti come in live for speed?