Features - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie delle info preziose :)

per il dirt della namie intendi dire che al ritorno sull'asflato il grip del pneumatico

Guest 17mika
Posted

per il dirt della namie intendi dire che al ritorno sull'asflato il grip del pneumatico

Posted (edited)

Azz... Pacejka

la sto studiando in questi giorni visto che a breve ho un esame di Meccanica Del Veicolo..

veramente una formulazza!

Quindi Nkpro itera la formula istante per istante avendo come ingressi slip angle, camber e logicamente Fz?

il trasferimento di carico in laterale invece lo calcola ricavando la forza centrifuga tramite gradi di sterzata e velocit

Edited by Gian
Guest fl3nd3r
Posted

a proposito........

a me un bello shot del doom mode manca.....

quotatemi in una decina che magari stefano ce lo fa salt

Guest Magic
Posted

a proposito........

Posted

a proposito........

Guest Magic
Posted

Probabilmente se ne e' gia' parlato, anche se non recentemente.

Esistono dei "report" di fine gara esportabili, utilizzabili da chi, per esempio, organizza eventi o campionato?

Mi riferisco per esempio ad un report relativo ai danni subiti da una macchina. Nei primi CTStar, dove il discorso danni aveva importanza molto rilevante, ci ciroppavamo ore di replay ad analizzare i parafanghi accartocciati, prima che qualcuno si inventasse un replay analizer.....

Fu un lavoro immenso, ma venne fuori un campionato manageriale che ha avuto un grande successo (mi pare...)

Mi chiedevo, allora, quanto sarebbe costato al programmatore inserire una simile feature.