antbus67 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ciliegina sulla torta il comportamento poco corretto di Fajuface su cui non mi pronuncio ma che sar
maxim9 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (edited) Delusione totale.. Ho sbagliato tutto.. Dalla strategia alle gomme, poi la mancanza di un setup.. Tutto.. Poi al 3 giro un contatto mi ha danneggiato le sospensioni costringendomi a fare tutta la gara con il volante girato verso destra.. Un inferno, addio ogni speranza di far bene.. Non so neanche come ho fatto a finire la gara.. Davvero amareggiato, speravo in qualcosa di pi Edited March 21, 2006 by maxim9
rogi Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Delusione totale.. Ho sbagliato tutto.. Dalla strategia alle gomme, poi la mancanza di un setup.. Tutto.. Poi al 3 giro un contatto mi ha danneggiato le sospensioni costringendomi a fare tutta la gara con il volante girato verso destra.. Un inferno, addio ogni speranza di far bene.. Non so neanche come ho fatto a finire la gara.. Davvero amareggiato, speravo in qualcosa di pi
Guest mattxxx Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ho visto tanti commenti sul forum ma ancora il reclamo ho ricevuto solamente quello della ferrari.. ricordo a chi non invier
Recommended Posts