Recupero gara bahrain, 20/03/2006 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recupero gara bahrain, 20/03/2006

Recommended Posts

Posted

Ciliegina sulla torta il comportamento poco corretto di Fajuface su cui non mi pronuncio ma che sar

Posted (edited)

Delusione totale.. Ho sbagliato tutto.. Dalla strategia alle gomme, poi la mancanza di un setup.. Tutto.. Poi al 3 giro un contatto mi ha danneggiato le sospensioni costringendomi a fare tutta la gara con il volante girato verso destra.. Un inferno, addio ogni speranza di far bene.. Non so neanche come ho fatto a finire la gara.. Davvero amareggiato, speravo in qualcosa di pi

Edited by maxim9
Posted

Delusione totale.. Ho sbagliato tutto.. Dalla strategia alle gomme, poi la mancanza di un setup.. Tutto.. Poi al 3 giro un contatto mi ha danneggiato le sospensioni costringendomi a fare tutta la gara con il volante girato verso destra.. Un inferno, addio ogni speranza di far bene.. Non so neanche come ho fatto a finire la gara.. Davvero amareggiato, speravo in qualcosa di pi

Guest mattxxx
Posted

Ho visto tanti commenti sul forum ma ancora il reclamo ho ricevuto solamente quello della ferrari.. ricordo a chi non invier

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.