Guest mattxxx Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Teniamo in questo topic le relative discussioni pregara e dopo gara del bahrain in programma per lunedi 20/03/2006. E' stata inviata la mail di partecipazione a tutti i team manager contenente tutte le informazioni: dati di sessione, software necessari, orari... Non resta che scendere in pista!
mafredx Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 x le raccomandazioni generali viste le prove che abbiamo fatto vi rimando tutti al topic del briefing... qui volevo solo aggiungere che l'ultima volta abbiamo provato a fare la gara sul mio server eravamo circa 15, e dopo meno di 3 giri erano tutti ritirati x rotture, inutile farvi notare che corriamo con danni al 100% e anche la minima toccatina in partenza nel 99% dei casi significa gara finita....chiedo a tutti (me compreso) un po' piu' di correttezza e professionalita'...
Guest mattxxx Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 si bene cesare, speriamo che i problemi siano finiti finalmente.. altrimenti non so pi
mafredx Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 altra cosa davvero importante : quella di stasera nn
Guest mattxxx Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 tutto esatto, ottime le raccomandazioni cesare, si fanno sempre ma tanto non bastano mai.. ricordiamo di guidare con la testa, istallate tutte le cose descritte sulla email. posso fare una raccomandazione anch'io di motivi logistici? 1- se avete problemi non contattate me o il marshall (se scoprite chi sia) su msn perche non riusciamo a seguire la gara in questo modo. 2-Nella gara e qualifica spegnete tutti msn, pena ban immediato dalla sessione. 3-Nelle prove libere utilizziamo il tempo per risolvere i problemi, non correte come niente fosse e poi venite nelle qualifiche a chiedere spiegazioni, se vedete che stiamo aiutando gia qualcun'altro, fateci finire il nostro impegno e procedete con la successiva domanda. questo
Guest john Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ma un doppiato che frena di colpo in traiettoria per farmi passare??? Mi ha spezzato la macchina. Vuoi farmi passare ok, ma non INCHIODARE in traiettoria in un punto in cui metto la sesta! SOLO TRISTEZZA
Guest Dany Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ma un doppiato che frena di colpo in traiettoria per farmi passare??? Mi ha spezzato la macchina. Vuoi farmi passare ok, ma non INCHIODARE in traiettoria in un punto in cui metto la sesta! SOLO TRISTEZZA Ho rivisto bene il replay, ti chiedo scusa, ma prima di tutto io non ho inchiodato ho mollato l'acceleratore, sicuramente non potevo tagliare la pista a sinistra a quella velocita', ho pensato di decellerare tenendomi piu' a destra possibile, e rivedendo il replay dalla tua monoposto avevi tutto lo spazio (centro-sinistra) per passare per di piu' si nota gia' dalla 4 marcia che stavo decellerando. Ho cercato di fare la cosa piu' logica in quel momento, per non danneggiarti. Poi pensala come vuoi...... I commissari valuteranno. Dany
Guest john Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ma un doppiato che frena di colpo in traiettoria per farmi passare??? Mi ha spezzato la macchina. Vuoi farmi passare ok, ma non INCHIODARE in traiettoria in un punto in cui metto la sesta! SOLO TRISTEZZA Ho rivisto bene il replay, ti chiedo scusa, ma prima di tutto io non ho inchiodato ho mollato l'acceleratore, sicuramente non potevo tagliare la pista a sinistra a quella velocita', ho pensato di decellerare tenendomi piu' a destra possibile, e rivedendo il replay dalla tua monoposto avevi tutto lo spazio (centro-sinistra) per passare per di piu' si nota gia' dalla 4 marcia che stavo decellerando. Ho cercato di fare la cosa piu' logica in quel momento, per non danneggiarti. Poi pensala come vuoi...... I commissari valuteranno. Dany Lo spazio lo avevo ma te eri molto lontano quando hai deciso di farmi passare. Se ti fossi stato vicino mi sarei spostato gi
Guest Dany Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ma un doppiato che frena di colpo in traiettoria per farmi passare??? Mi ha spezzato la macchina. Vuoi farmi passare ok, ma non INCHIODARE in traiettoria in un punto in cui metto la sesta! SOLO TRISTEZZA Ho rivisto bene il replay, ti chiedo scusa, ma prima di tutto io non ho inchiodato ho mollato l'acceleratore, sicuramente non potevo tagliare la pista a sinistra a quella velocita', ho pensato di decellerare tenendomi piu' a destra possibile, e rivedendo il replay dalla tua monoposto avevi tutto lo spazio (centro-sinistra) per passare per di piu' si nota gia' dalla 4 marcia che stavo decellerando. Ho cercato di fare la cosa piu' logica in quel momento, per non danneggiarti. Poi pensala come vuoi...... I commissari valuteranno. Dany Lo spazio lo avevo ma te eri molto lontano quando hai deciso di farmi passare. Se ti fossi stato vicino mi sarei spostato gi
Recommended Posts