Guest aldogattuso Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 (edited) @ tarros A tamponarti sono stato io ti chiedo scusa ma non Edited March 20, 2006 by aldogattuso
antbus67 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Resoconto della serata. Gara pessima, alla seconda curva mi sono ritrovato Tarros in traiettoria di traverso urtato non so da chi, e l
emiliot Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 .........sono stato tamponato da Emiliot che rientrava da un fuoripista al tornantino. ......... Sei sicuro che ero io? Non ricordo. Di solito mi scuso subito con quelli che tampono per mio errore.
antbus67 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 .........sono stato tamponato da Emiliot che rientrava da un fuoripista al tornantino. ......... Sei sicuro che ero io? Non ricordo. Di solito mi scuso subito con quelli che tampono per mio errore. Si eri tu, comunque amen.... Vorrei solo un p
maxim9 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 io sono arrivato quinto, forse potevo cogliere e lottare anche per la quarta posizione se nn facevo tanti piccoli errori che poi a livello di tempo sono costati cari. In partenza sono settimo, anche se in qualifica avevo ottenuto la sesta posizione (bahhhhh cmq nn fa niente gi
rogi Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Delusione totale.. Ho sbagliato tutto.. Dalla strategia alle gomme, poi la mancanza di un setup.. Tutto.. Poi al 3 giro un contatto mi ha danneggiato le sospensioni costringendomi a fare tutta la gara con il volante girato verso destra.. Un inferno, addio ogni speranza di far bene.. Non so neanche come ho fatto a finire la gara.. Davvero amareggiato, speravo in qualcosa di pi
Fajuface Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ciliegina sulla torta il comportamento poco corretto di Fajuface su cui non mi pronuncio ma che sar
mafredx Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 il mio racconto: premetto che mi sono rivisto i fatti salienti della gara nel replay.... la mia gara si
Recommended Posts