Guest Kimi-Ale Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Ebbene eccolo ritornato ..... A dire il vero ...non sapevo dell'accaduto , ero rimasto al trsferimento .... A questo punto non mi resta che augurarti un imboccallupo di pronta guarigione e un caloroso BENTORNATO .... Pensa anche il signore del giappone ha colto l'occasione di salutari .... :D Dai che tra poco ci rivediamo in pista ....
Gundam99 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 ... e come al solito arrivo sempre per ultimo Bentornato Spido, avevo saputo del botto, ma mi avevano anche detto che potevi ancora metterti le dita nel naso, quindi ... tutto è bene quello che finisce bene ! Rimettiti in pista al piu' presto
Guest Ricky - Spido Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Cavolo ragazzi.... Siete riusciti in meno di un giorno a farmi piangere almeno 10 volte... VI VOGLIO TROPPO BENE....a tutti quanti!!! Mysha..cioe' Monica so che ora e' un po' ...mmm.. usiamo una parola fine...mmm.. stronzetta? ecco..lasciamo stare va...comunque sia vi devo un miliardo di abbraci a tutti.... Mi mancate un sacco... vi prego..chi ne ha voglia..mi contatti in ICQ che facciamo 4 chiacchiere! Grazie di ESISTERE a tutti VOI!!!!! Veramente...siete degli amici:) Mio ICQ: 170272907
trivial105 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 ricky io nn ti conosco affatto, cmq ti faccio i miei auguri per una pronta ripresa e ti domando: ma non è che l'altra sera ho avuto l'onore digareggiare con te new bury con la mini(mi hai stracciato), io ero g. autorino e stavamo sul server di fako..
ciccioculo Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 bentornato e ancora complimenti per il primo mitico sito di netKar dedicato solo agli add-on :ciao1:
Fajuface Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Ciao Ricky, sono quello che ti aiutava con quella m.... di 110 ( o 120, non ricordo ) che "firewallavano" la funpage. Che botto! Sono contento che tutto si stia risolvendo al meglio, comunque. Ora vado a farmi una :birra: alla tua salute! Magari ti contatto in ICQ per una garetta , ok? Stammi bene.
Guest Ricky - Spido Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 ricky io nn ti conosco affatto, cmq ti faccio i miei auguri per una pronta ripresa e ti domando: ma non è che l'altra sera ho avuto l'onore digareggiare con te new bury con la mini(mi hai stracciato), io ero g. autorino e stavamo sul server di fako.. si triva ....eri tu:) Io sono qui iN ICQ ...quindi se mi volete in gara..anche se menomato ci sono:) ciao
Guest Xana Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Ciao caro che dire................ *** *****! Rimettiti presto ci vediamo in pista :oo: : :stica:
Recommended Posts