Guest daf Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Dicci quando sei pronto x il multy così organizziamo una sessione solo x te! Out ci mette a disposizione il server super-segreto con banda di :mille: MB/s in upstream e tutti noi ci comporteremo da pivellini del volante (a qualcuno verrà naturale... ) per farti vincere agevolmente. IN **** ALLA MARMITTA per la riabilitazione.
Guest fako Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 **** che botta! Sono contento che stia andando per il verso giusto, bentornato!
marcobrd Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Ecco la mia auto...o cio' che ne rimane... ###### vacca!!!! mi spiace... cmq BENTORNATO!!!!
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Meraviglioso. Bentornato. A occhio hai avuto un tete a tete con un camion...
Guest Ricky - Spido Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Diciamo di si.... Ero in autostrada quando un camion senza guardare e' uscito in sorpasso.... e mi ha..diciamo preso!!!!!!! Comunque la vera botta non e' stata quella, quando ero fermo un atuo mi ha FIONDATO in pieno a manetta...e li' che e' successo poi il tutto.... Beh... Grazie del vostro caloroso benvenuto! :rolleyes:
Guest creosoto Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Bè Riccardo è il primo autore della nKfunpage. Dopo il vecchio forum è stato credo il concretizzarsi di una comunità. Adesso è pubblico il motivo del blocco del progetto che ha spinto me sam ed out ad intraprendere un'avventura nuova col vecchio spirito. Un bentornato
Guest Guido_M Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Ciao non ci conosciamo...ma visto le condizioni della tua Auto sono contento che sei qui a salutare la comunita'...rimettiti in forma! Quoto il Ryo pensiero A presto in pista :bye:
Recommended Posts