Guest Aristotelis Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 azz!! me ne ero perso questo post (ultimamente seguo poco..) Che dire... ricky per fortuna sei ancora qui con noi perciò non posso dire altro che bentornato e sono contento che sei uscito vivo da quell ammasso di lamiere!
Guest RuSSeL Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Spido sai che fine ha fatto misha?Se vuoi rispondimi in PM
Guest creosoto Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 C'è un momento nella vita. Ti guardi intorno e capisci. Ok sono diventato grande. Ho capito che devo farmi i cacchi miei. Russel ayò....
Guest outrunner Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 C'è un momento nella vita. Ti guardi intorno e capisci. Ok sono diventato grande. Ho capito che devo farmi i cacchi miei. Russel ayò....
Schummy1 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Uella ciao Ricky! Azz che botta... l'importante cmq è che sei intero, il resto non conta. Per il resto non capisco come potrebbero, gli appassionati di nK, odiarti... Mi pare strano. Dai su, che sei tornato meglio di prima :bye:
Schummy1 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Spido sai che fine ha fatto misha?Se vuoi rispondimi in PM Si in effetti... :felice:
libks Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Spido sai che fine ha fatto misha?Se vuoi rispondimi in PM Voci in alto mi hanno detto che e' passata a gestire un sito per Racer. Come dire, dai Gamberoni al Minestrone.... ehhehehe Ciao cari libks
Schummy1 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Spido sai che fine ha fatto misha?Se vuoi rispondimi in PM Voci in alto mi hanno detto che e' passata a gestire un sito per Racer. Come dire, dai Gamberoni al Minestrone.... ehhehehe Ciao cari libks LOL :eheh: però dai non scherziamoci...
Guest Animanera Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Spido sai che fine ha fatto misha?Se vuoi rispondimi in PM Voci in alto mi hanno detto che e' passata a gestire un sito per Racer. Come dire, dai Gamberoni al Minestrone.... ehhehehe Ciao cari libks LOL Libks, tu sei il mio Caronte... Ma questa volta evito di farmi trascinare in cattiverie gratuite... Il fatto di non avere più Spido, per lei, è già una sfortuna. Non aggiungo altro. Anzi :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Recommended Posts