Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

buonasera a tutti, qualcuno sa se è possibile installare i mod quando il gioco è installato su steam? ho cercato sull' hard disk il file gtr2.exe ma non c'è

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide Milite Molino

    13

  • maxim9

    5

  • Gian Fernando

    4

  • manamana

    3

Ciao, devi andare in:

C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\GTR 2 - FIA GT Racing Game

Questo nel mio caso avendo la versione di Win a 64bit ma al massimo ti cambia il nome della cartella "Programmi"

PS: mi sono accorto adesso che sono passato da Kart a F. Renault, cosa ho vinto????

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ragazzi, forse se ne è discusso in passato, ma volevo sapere se si è trovato un modo per abilitare tutti i core del processore, io l' unico modo che ho trovato è quello di attivarli tutte le volte che gioco, e la differenza è notevole, ma cosi è una scocciatura, non esiste un modo come per RFactor?

Grazie e saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest King_Vettel

Ho dei bugs un po comici, in certe piste il pilota automatico sbatte sul muro e resta fermo lì quando esce dai box.

E' possibile disattivare il pilota automatico?mi succede quasi solo al Nordschleife, ho provato tutte le versioni della pista.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

adesso mi è venuto fuori un bel problema... Scelgo la macchina, il circuito.. caricamento, nessun problema.. arrivo al menu con anche il monitor di gara... tempo 1 secondo... SI RIAVVIA IL PC!!!! DA SOLO!!!!! ma com è possibile?? non l'ha mai fatto prima, in tanti anni che ce l'ho e con anche una quantità discreta di mod (l'ultima è stata la NAPP, penso sia stata colpa di quella, ma non ci giurerei...)

per adesso l'ho dovuto togliere dalla disperazione... ho fatto anche il ripristino di windows7 e il riavvio continuo posso dire di averlo sistemato.. tranne per questo particolare...idee?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Un saluto a tutti...per chi vuole lanciare GTR2 multi core basta scaricare PriFinitty e settare GTR2 a 4 core(di piu' non li accetta) nei preferiti. Ho un problema da esporvi: ho installato swetFX + Enbseries +mappluging e quando corro in pista se abilito l' HUD,l'orizzonte comincia a lampeggiare,se disabilito l'HUD torna tutto come prima se disabilito Enbseries posso tenere l'HUD e non succede niente. Praticamente L'Hud  e Enbseries con swetFX non vanno d'accordo.Ho provato a cambiare le Dll e modificare le dds degli sfondi dei percorsi ma niente da fare. Mi potete aiutare?Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Un saluto a tutti....piccolo problema, dopo diverse mods e smanettamento del file plr gli specchietti retrovisori rimangono inclinati verso l'alto quando guido,se metto il pilota AI tutto torna con la visuale normale,lo specchietto virtuale invece funziona bene.Sapete indicarmi qualche soluzione.Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ragazzi.....ho un problema con gtr2...
ho acquistato il bundle simbin molto tempo fà su steam ma finora ho usato solo race 07.....
ieri mi sono buttato su gtr2,ho configurato controlli e grafica a dovere dopo di che ho voluto fare qualche test online.....ho installato la patch 1.1 e la patch per la funzionalità online e finquà sembra tutto funzionare,entro nella schermata principale del multiplayer,seleziono una room senza password e mi fà entrare,clicco join e mi carica la schermata ma appena entro nel server non faccio nemmeno in tempo a scendere in pista che il gioco mi crascha e torna al desktop.....soluzioni?.....

ora sto provando un'installazione pulita,senza patch per vedere se il problema possa essere quello

Edited by zero killed
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.