Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ecco... le jetalliance non ci stanno xD

• 2 weeks later...
Posted

Chiedo venia se scrivo in un topic non appropriato, ma a me capita che all' OLD RING PARK le auto avversarie inchiodino in pieno rettilineo iniziale...capita pure a voi??? Come posso risolvere??

Posted

non c'

• 1 month later...
Posted (edited)

Ciao ragazzi ho un problemone con GTR2, a fine settembre inizia il campionato Lisgo e il gioco non mi funziona con la patch 1.1.

Premetto che il gioco è originale e installato su windows 7 64bit realese 7.600.

Se lo installo liscio senza la patch di aggiornamento riesco a giocare a qualsiasi risoluzione senza problemi, sia con dvd che con la patch nodvd.

Quanto installo la patch 1.1 (ho provato sia la WE che la US) il gioco mi da subito un errore di avvio. Mi dice che il disco non è inserito nel lettore.... strano il disco è inserito.

Allora ho installato il no cd e finalmente il gioco si avvia, speravo di aver risolto il problema, carico prove libere e il gioco crasha...... quante bestemmie... ho riprovato a configurare la scheda video ma niente.... ho provato ad eseguirlo in modalità compatibile con xp ma niente... amministratore .... idem...

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho estremo bisogno..... ciao e grazie

Edited by Gian Fernando
Guest CiuppiTrulli
Posted (edited)

mmm

reinstalla il gioco e metti questa patch 1.1 : http://www.hwupgrade.it/download/file/3030.html :thumbsup:

Già provato più volte..... deve essere la patch 1.1 che crea problemi perchè se installo il gioco liscio senza patch posso giocare tranquillamente senza nessun bug.....

se installo la patch... basta non funziona più.....

Ho provato anche a formattare tutto, fare una nuova installazione di xp perchè pensavo ad un problema di compatibilità di seven, ma niente il problema rimane.....

Installa prima la patch 1.1 poi la napp 4...se fai il contrario puoi avere problemi...spero sia quello il problema.

Sei sicuro di avere tutti i files a posto? cars e tracciati..anche quello potrebbe essere...

Edited by CiuppiTrulli