Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Freezer2k
Posted (edited)

Ho letto che il problema si risolve installando la * ,probabilmente a quanto ho sentito la protezione Securom non è ancora compatibile con il nuovo sistma operativo di qindows

Edited by Freezer2k
warez
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

Avevi installato eventuali patch no-dvd in precedenza? Prova eventualmente a reinstallare il gioco da zero.

Guest Alberto950
Posted (edited)

Ciao Uff....assolutamente ho disinstallato il programma, cancellato la cartelletta GTR2 dal pc ma il problema rimane :(

Non è per caso Windows7 ?

Crack vari non li ho mai messi anche perchè la mia copia è regolarmente originale.

Edit: Provato ora, se tengo la versione originale di base ( la V1.0 ) il gioco si avvia regolarmente ... :(

Edited by Alberto950
Posted

scarica la patch 1.1 ufficiale ( http://www.hwupgrade.it/download/file/3030.html ), metti la patch per la lobby e prova... altrimenti usa il nocd e vedi che succede

Guest Alberto950
Posted

Ciao Milite, ho installato esattametne quella patch li allo stesso link che tu mi suggerisci, ma purtroppo il problema persiste.

Il no-cd non so nemmeno cosa sia :help:

Posted

Il nocd serve a far partire il gioco senza disco e spesso risolve problemi del genere...

Attenzione a non confonderlo con la crack, che

Posted

Attenzione a non confonderlo con la crack

Differenze non ce ne sono: cambia soltanto il nome a seconda che si sia in possesso della copia originale o meno, ma sempre la stessa cosa rimane. Ricordatevi di non postare alcun link sul forum. Evitiamo poi di continuare a parlarne, dato che va contro il regolamento.