bramabu Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 buonasera a tutti, qualcuno sa se è possibile installare i mod quando il gioco è installato su steam? ho cercato sull' hard disk il file gtr2.exe ma non c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 (edited) Ciao, devi andare in: C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\GTR 2 - FIA GT Racing Game Questo nel mio caso avendo la versione di Win a 64bit ma al massimo ti cambia il nome della cartella "Programmi" PS: mi sono accorto adesso che sono passato da Kart a F. Renault, cosa ho vinto???? Edited January 11, 2013 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
bramabu Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 ok. grazie:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Ciao ragazzi, forse se ne è discusso in passato, ma volevo sapere se si è trovato un modo per abilitare tutti i core del processore, io l' unico modo che ho trovato è quello di attivarli tutte le volte che gioco, e la differenza è notevole, ma cosi è una scocciatura, non esiste un modo come per RFactor? Grazie e saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King_Vettel Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ho dei bugs un po comici, in certe piste il pilota automatico sbatte sul muro e resta fermo lì quando esce dai box. E' possibile disattivare il pilota automatico?mi succede quasi solo al Nordschleife, ho provato tutte le versioni della pista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King_Vettel Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Ragazzi sapete come si disattiva il pilota automatico all'uscita dai box? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark29 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 adesso mi è venuto fuori un bel problema... Scelgo la macchina, il circuito.. caricamento, nessun problema.. arrivo al menu con anche il monitor di gara... tempo 1 secondo... SI RIAVVIA IL PC!!!! DA SOLO!!!!! ma com è possibile?? non l'ha mai fatto prima, in tanti anni che ce l'ho e con anche una quantità discreta di mod (l'ultima è stata la NAPP, penso sia stata colpa di quella, ma non ci giurerei...) per adesso l'ho dovuto togliere dalla disperazione... ho fatto anche il ripristino di windows7 e il riavvio continuo posso dire di averlo sistemato.. tranne per questo particolare...idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ochi2006 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Un saluto a tutti...per chi vuole lanciare GTR2 multi core basta scaricare PriFinitty e settare GTR2 a 4 core(di piu' non li accetta) nei preferiti. Ho un problema da esporvi: ho installato swetFX + Enbseries +mappluging e quando corro in pista se abilito l' HUD,l'orizzonte comincia a lampeggiare,se disabilito l'HUD torna tutto come prima se disabilito Enbseries posso tenere l'HUD e non succede niente. Praticamente L'Hud e Enbseries con swetFX non vanno d'accordo.Ho provato a cambiare le Dll e modificare le dds degli sfondi dei percorsi ma niente da fare. Mi potete aiutare?Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ochi2006 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Un saluto a tutti....piccolo problema, dopo diverse mods e smanettamento del file plr gli specchietti retrovisori rimangono inclinati verso l'alto quando guido,se metto il pilota AI tutto torna con la visuale normale,lo specchietto virtuale invece funziona bene.Sapete indicarmi qualche soluzione.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zero killed Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 (edited) ciao ragazzi.....ho un problema con gtr2...ho acquistato il bundle simbin molto tempo fà su steam ma finora ho usato solo race 07.....ieri mi sono buttato su gtr2,ho configurato controlli e grafica a dovere dopo di che ho voluto fare qualche test online.....ho installato la patch 1.1 e la patch per la funzionalità online e finquà sembra tutto funzionare,entro nella schermata principale del multiplayer,seleziono una room senza password e mi fà entrare,clicco join e mi carica la schermata ma appena entro nel server non faccio nemmeno in tempo a scendere in pista che il gioco mi crascha e torna al desktop.....soluzioni?.....ora sto provando un'installazione pulita,senza patch per vedere se il problema possa essere quello Edited October 20, 2014 by zero killed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts