Ho provato Netkar!! - Page 13 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho provato Netkar!!

Recommended Posts

Posted
Quoto, son contento che non ci siano le braccia, opzione pressoche inutile nei vari Sim e spero che non venga mai implementata, o cmq almeno fino a quando non siano state messe a punto cose ben piu importanti e prioritarie, interessante il fatto che disabilitando il volante
Posted

Delle braccia posso fare a meno.... per

Posted (edited)

Grazie markus!

In effetti hai ragionissima e io venendo dai sim di volo (fs in primis) b

Edited by holly
Posted

Delle braccia posso fare a meno.... per

Posted

Posso fare 1 domanda sempre riguardo alla questione volante/nn volante?

Io sono 1 di quelli che nn lo usa, per il semplice fatto che i gradi di sterzata che faccio io nn sono riprodotti sul volante virtuale: il problema per me nn sarebbe il fatto di avere 2 volanti, ma il fatto che ne ho 2 che si muovono diversamente. Infatti in Live for speed uso tranquillamente il volante virtuale, xche' rispecchia alla perfezione il movimento del mio DFP. Ora, vedendo i video in-game noto che i 2 volanti si muovono diversamente...rimarra' cosi' oppure ci state lavorando?

ciao

Riccardo

Posted

Ciao a tutti ,vi vorrei andare anche io a provare il gioiellino NetKarpro, cosa devo fare e dove di preciso devo andare partendo da Roma, e quando si conclude questo incontro, Grazie ancora, ciao :unhappy:

Posted

Ciao a tutti ,vi vorrei andare anche io a provare il gioiellino NetKarpro, cosa devo fare e dove di preciso devo andare partendo da Roma, e quando si conclude questo incontro, Grazie ancora, ciao :unhappy:

Sei arrivato tardi. Era venerd

Posted

LOL

devo fare pubblica ammenda: pensavo che quel banner pop-up fosse assolutamente intrusivo e ridondante ... evidentemente sbagliavo di brutto. :unsure:

Posted
Ciao a tutti ,vi vorrei andare anche io a provare il gioiellino NetKarpro, cosa devo fare e dove di preciso devo andare partendo da Roma, e quando si conclude questo incontro, Grazie ancora, ciao

:asd::asd::asd:

Guest Kimi-Ale
Posted

Dunque oggi ripreso dai km avrei voluto postare qualcosa inerente le mie impressioni su nKPro.

Credo per