Guest flyby3d Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Risposte veloci: 1. quando passi sotto un'ombra la macchina prende l'ombra, incredibile non
Guest 17mika Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Risposte veloci: 1. quando passi sotto un'ombra la macchina prende l'ombra, incredibile non
marcobrd Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 e' bello vedere il forum tanto affollato :grin: si spera che da qui in poi sia tutta una "discesa"... che sia arrivato il momento per tutti di respirare il clima "giusto", noi di godere del pro e voi staff degli elogi che ricevete e riceverete. nel frattempo voi che avete avuto la fortuna di provarlo allietateci con pareri e filmati
Markus72 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Vorrei ringraziare pubblicamente anche e soprattutto Nicola, che si
Lorys^DRM Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 (edited) Diego, grazie per le foto. Sono spettacolari!!! Vedendo il video noto con piacere che avete messo i loghi di nkPro dappertutto, hehe. Avete fatto bene. La gente provava nkPro e vedendo tutti i poster di Toca 3 pensava fosse quest'ultimo (ahaha, sai che bella sorpresa se uno poi se lo comprava al negozio ) Edited February 26, 2006 by Lorys^DRM
Guest mp4/18 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Vorrei ringraziare pubblicamente anche e soprattutto Nicola, che si
Guest Nitro41 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 E sono altrettanto certo che vi piacer
Guest Raf Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 ps Ho testato il gioco con un momo montato sul telaio Seat 4 Speed http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=56 Mi sono trovato di fronte una periferica comoda e funzionale, tanto che ne comprero' una. Saluto tutti, a presto. Nicola Sammartino Domani effettuer
Recommended Posts