Guest Vange Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 OK.. comincio con una mia sana domanda da rompiballe sulle ombre :grin: 1) Da un videino della fiera, sembra che le strutture "ombreggino" le macchine (thanks massi )..
Guest Kimi-Ale Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 OK.. comincio con una mia sana domanda da rompiballe sulle ombre :grin: 1) Da un videino della fiera, sembra che le strutture "ombreggino" le macchine (thanks massi )..
Guest Nitro41 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 OK.. comincio con una mia sana domanda da rompiballe sulle ombre :grin: 1) Da un videino della fiera, sembra che le strutture "ombreggino" le macchine (thanks massi )..
Guest Stefano88 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 (edited) Mi sono divetito davvero molto al Ruote e Motori show, soprattutto nello stand di di.net! E' stato molto bello aver potuto provare in anteprima nk pro, Edited February 26, 2006 by Stefano88
Guest Nitro41 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Piccolo reportage pro from lanciano ;-) avete abboccato... gira la namie ritexturizzata :grin: come avevo promesso ho provato oltre al pro anche toca 3... che dire al tatto la scatola
JadeFalcon Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 (edited) Oggi sono stato a Lanciano a PROvare il PRO... Edited February 26, 2006 by JadeFalcon
Guest Raf Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Copio qui il reply lasciato nel topic di Lanciano: Sono da poco tornato dal Route & Motori Show 2006, ho messo a letto i miei figli e vi racconto la mia... "...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.... Ho avuto finalmente l' occasione di conoscere di persona Nicola Velocipede Trivilino.... ESISTE VERAMENTE!!!e non assomiglia per niente ad una vecchia bicicletta !!! Ho conosciuto Stefano Casillo...nK-PRO lo ha fatto veramente lui !!! Ho visto all' opera piloti virtuali ...."veri" che sono riusciti a fare giri record senza rompere il SEAT 4 SPEED!! Ho incontrato altre persone delle quali non ricordo il nome....perch
Markus72 Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Risposte veloci: 1. quando passi sotto un'ombra la macchina prende l'ombra, incredibile non
Recommended Posts