ricki158 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) dove hai preso l'aston martin (scusate l'ot) Edited February 7, 2006 by ricki158
simoneser Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Inizio OT: L'ho convertita io,ho fatto un moddino con Gallardo+Rx-8 Stradali,Piu 3 prototipi(Pescarolo,dome,audi r8) e AM Dbr9, tutto convertito da GTR. Fine OT(e non ne parliamo pi
Guest giagiagia Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Ho trovato in rete delle ottime foto da cui poter ricavare dei cieli, purtroppo NON sono in alta risoluzione ma permettono di migliorare la resa del gioco originale. Ecco una mia prova con uno di essi: Voglio solo capire se pu
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) @Guglielmi: il problema "seghettatura" Edited February 7, 2006 by M. Guglielmi (ITA)
maxim9 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 si, infatti il problema erano proprio le dimensioni. grazie
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 (edited) @giagiagia, complimenti per il tuo cielo! Ma il problema delle "seghettature" tu l`hai risolto, se si, come? Ciao a tutti, ieri sera ho esperimentato un po e ho provato di tutto! Ho persino pensato di usare qualche file hires per un game completamente diverso, e cosi ho trovato un update per LFS2, mi sembra di KIDCODEA! Non so se posso postare qui il link o il file! Cercate nel web tramite il google con le seguenti parole: HIRES UPDATE LFS KIDCODEA Il file una volta scaricato lo aprite e contiene 6 cieli o texture in formato .psd. Uno di questi e in piccola risoluzione, quindi non lo usate. Aprite il cielo che volete (ne rimangono 5) col photoshop e lo salvate in formato .dds senza mip map. Ecco 5 nuovi cieli bellissimi! Spero di non aver infranto nessuna regola, altrimenti chiedo agli admin di togliere questo mio post. Edited February 8, 2006 by M. Guglielmi (ITA)
Guest giagiagia Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Per non avere problemi servono foto panoramiche a 2 pigreca steradianti... ho detto giusto?! lol Con quelle che ho io non ho avuto alcun problema a parte il fatto di dover rimanere a bassa risoluzione.
Guest Alfasport Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 (edited) Edited February 10, 2006 by Alfasport
simoneser Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 (edited) Ecco il mio Sky Pack: Mattino Presto(6:00am) Mattino Tardi(12.00am) Pomeriggio(4.00pm) Sera(8.00pm-Na mezza schifezza lr stelle) La mattinata l'ho presa da LFS(link sopra)ed Edited February 10, 2006 by simoneser
Recommended Posts