Guest Alfasport Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 @maxim: se per rigato intendi un po' seghettato come nella mia immagine penso sia dovuto al filtro di photoshop, bisognerebbe correggere queste imperfezioni dopo aver applicato il filtro. @Guglielmi: penso che tu non abbia corretto la giuntura dovuta al filtro polar coordinates, apri un cielo di eurodanny per esempio e guarda com
Guest nickname Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 sono un po' piccole come immagini di partenza. si potrebbe anche fare tutto in PS con il filtro render->clouds, magari faccio un po' di test
Guest Alfasport Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) sono un po' piccole come immagini di partenza. si potrebbe anche fare tutto in PS con il filtro render->clouds, magari faccio un po' di test Eccotene una 1600x1200 Edited February 6, 2006 by Alfasport
Guest Uff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Alfasport, se ce la fai la prossima volta uppa le immagini su http://www.imageshack.us/index.php e poi copia qui il secondo link che trovi, quello con accanto la scritta "Thumbnails for forum 1": il risultato sar
maxim9 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 guarda come mi viene il cielo, sembra come una sovrapposizione.
Guest nickname Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Strano, sei sicuro che il dds non abbia gi
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Mi sembra di averne gia sentito parlare di questo errore, se mi ricordo bene, credo che si tratta di un`errore del filtro photoshop! Il mio problema mentre
Guest nickname Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 @maxim> il tuo dds mi faceva addirittura crashare rF. L'ho aperto con PS e ho notato che non era 2048x2048, ho modificato le dimensioni e risalvato, in rF si vedeva senza problemi e senza quelle linee strane. Prova a farlo in 2048 magari risolvi. @Guglielmi: il problema "seghettatura"
simoneser Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) Ecco il mio risultato: Mi sembra troppo scuro rispetto all'originale, come faccio ad avere un bel blu? Edited February 7, 2006 by simoneser
Recommended Posts