Creare nuove sky textures - ma come? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Creare nuove sky textures - ma come?

Recommended Posts

Guest Alfasport
Posted

@maxim: se per rigato intendi un po' seghettato come nella mia immagine penso sia dovuto al filtro di photoshop, bisognerebbe correggere queste imperfezioni dopo aver applicato il filtro.

Immagine IPB

@Guglielmi: penso che tu non abbia corretto la giuntura dovuta al filtro polar coordinates, apri un cielo di eurodanny per esempio e guarda com

Guest nickname
Posted

sono un po' piccole come immagini di partenza.

si potrebbe anche fare tutto in PS con il filtro render->clouds, magari faccio un po' di test

Guest Alfasport
Posted (edited)

sono un po' piccole come immagini di partenza.

si potrebbe anche fare tutto in PS con il filtro render->clouds, magari faccio un po' di test

Eccotene una 1600x1200

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Edited by Alfasport
Posted

Alfasport, se ce la fai la prossima volta uppa le immagini su http://www.imageshack.us/index.php e poi copia qui il secondo link che trovi, quello con accanto la scritta "Thumbnails for forum 1": il risultato sar

Posted

guarda come mi viene il cielo, sembra come una sovrapposizione.

Immagine IPB

Guest nickname
Posted

Strano, sei sicuro che il dds non abbia gi

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

Mi sembra di averne gia sentito parlare di questo errore, se mi ricordo bene, credo che si tratta di un`errore del filtro photoshop!

Il mio problema mentre

Guest nickname
Posted

@maxim> il tuo dds mi faceva addirittura crashare rF. L'ho aperto con PS e ho notato che non era 2048x2048, ho modificato le dimensioni e risalvato, in rF si vedeva senza problemi e senza quelle linee strane. Prova a farlo in 2048 magari risolvi.

@Guglielmi: il problema "seghettatura"

Posted (edited)

Ecco il mio risultato:

Immagine IPB

Mi sembra troppo scuro rispetto all'originale, come faccio ad avere un bel blu?

Edited by simoneser