Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ciao a tutti, dopo aver fatto un paio di nuovi skin ho pensato di passare alle sky textures. Uso il photoshop 7.0, ma quale filtro si usa per creare queste? Postazioni? O si trova una guida online? Ho cercato, ma non ho trovato niente! thx
Guest nickname Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho fatto una prova veloce, il filtro da usare in PS
Guest Alfasport Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Ho fatto una prova veloce, il filtro da usare in PS Edited February 6, 2006 by Alfasport
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Ciao Alfasport, lo SKY03 funziona gi Edited February 6, 2006 by M. Guglielmi (ITA)
maxim9 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 io ho fatto come hai detto Nikname, ho fatto una foto del cielo, l'ho modificata con il filtro, l'ho salvata senza il mip map, l'ho chiamata SKY00.dds e l'ho messa in gamedata/locations. A questo punto sono andato nel gioco, ho inpostato le 7,30 del mattino, entro nel circuito, ma il cielo a parte che non sembra quello che ho fotografato io, ma viene rigato. Sugerimenti? tks :unhappy:
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) ciao, io di problema ne ho un`altro! Ci sono riuscito a vedere il mio cielo fatto col photoshop, ma..... Qualcuno sa cosa faccio di sbagliato ? http://img304.imageshack.us/my.php?image=problema2ge.jpg thx Edited February 6, 2006 by M. Guglielmi (ITA)
Guest nickname Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 @maxim: se per rigato intendi un po' seghettato come nella mia immagine penso sia dovuto al filtro di photoshop, bisognerebbe correggere queste imperfezioni dopo aver applicato il filtro. @Guglielmi: penso che tu non abbia corretto la giuntura dovuta al filtro polar coordinates, apri un cielo di eurodanny per esempio e guarda com
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Ciao nickname, infatti Edited February 6, 2006 by M. Guglielmi (ITA)
Guest nickname Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Si, a mano, io trovo molto utile lo strumento timbro.
Recommended Posts